Offerte Gardaland di agosto 2020

Ecco il prezzo dei biglietti e le offerte con riduzioni di Gardaland di metà agosto 2020.

di , pubblicato il
Ecco il prezzo dei biglietti e le offerte con riduzioni di Gardaland di metà agosto 2020.

Gli ingressi al Parco giochi tra i più famosi d’Italia il cui nome è Gardaland sono a numero chiuso per cui è necessario prenotare la giornata. Chi acquista un biglietto online a data selezionata o un pacchetto Hotel più Parco, peò, non avrà bisogno di prenotare perché la data delle visita sarà già specificata al momento dell’acquisto. Chi invece ha una carta Gardaland Club, un abbonamento, un biglietto Esselunga o di altro tipo a data aperta o un coupon promozionale dovrà farlo. Detto ciò, ecco le principali offerte per agosto 2020.

Gardaland e le offerte di agosto 2020

Gardaland comunica che il Sea Life Aquarium sarà aperto soltanto dalle ore 14 alle ore 18 e che per garantire la massima sicurezza gli ingressi saranno contingentati. Per visitare l’acquario, poi, non ci sarà bisogno di alcuna prenotazione. Per quanto concerne il prezzo dei biglietti, sarà il seguente: si pagheranno 5 euro se si acquisterà anche il biglietto di ingresso al Parco (acquistabile anche direttamente all’interno del parco) o 10 euro come tariffa unica alle biglietterie.

Chi ha un abbonamento Vip, Super Easy, Super Junio o Club entrerà gratuitamente. Chi possiede invece un abbonamento Junior o Easy potrà acquistare ingressi illimitati all’Aquarium a soli 10 euro alle biglietterie del Parco o dell’Acquario oppure un ticket di ingresso singolo a soli 5 euro. I bambini sotto il metro, infine, entreranno gratuitamente.

Gardaland: offerte di agosto

Il biglietto al Gardaland Park a data aperta costerà 38 euro e come detto sarà necessaria la prenotazione. Esso sarà valido per qualsiasi giorno di apertura dal 13 giugno all’8 novembre 2020. Quello ridotto avrà invece un costo di 34 euro ma sarà per i bambini di età inferiore ai 10 anni, per gli over 60, per i militari italiani, per le persone diversamente abili autosufficienti per gli accompagnatori di persone diversamente abili non autosufficienti.

Il biglietto al Gardaland Park a data selezionata costerà 35 euro a tariffa intera e 30 euro per quella ridotta.  Il ticket per 2 giorni consecutivi intero costerà 45 euro mentre ridotto avrà un costo di 40 euro.

Infine si potrà acquistare il biglietto serale solo per il sabato con il quale si potrà accedere al Parco dalle 17 alle 22, dall’8 agosto al 13 settembre. Per tale tipologia di biglietto non sarà necessaria la prenotazione della visita al Parco. La tariffa unica per adulti e bambini sarà di 20 euro.

Potrebbe interessarti anche: Gardaland riapre: ecco quando, orari, prezzi, offerte e nuove regole

[email protected]

Argomenti: ,