Gardaland, il parco giochi più importanti d’Italia propone ottime offerte e promozioni con sconto fino al 40% per pacchetti comprensivi di hotel più parco più acquario. Ecco allora tutte le informazioni nel dettaglio.

Offerte Gardaland Carnevale 2017 con sconti al 40% : hotel più parco più acquario

Dal sito Gardaland, a questo indirizzo, si evince che fino a domani 28 febbraio 2017 vi saranno delle strepitose offerte con sconti fino al 40% per pacchetti comprendenti hotel più parco più acquario. Nel dettaglio Il Gardaland Hotel più Parco più Acquario in camera classica standard avrà un costo di 77 euro a persona (minimo 2).

I bambini dai 3 ai 12 anni pagheranno invece 40 euro.

Il pacchetto comprenderà una notte presso il Gardaland Hotel 4 stelle in camera classic standard, la prima colazione internazionale a buffet presso il Wonder Restaurant, 1 biglietto di ingresso di un giorno a Gardaland Park e 1 giorno a Gardaland Sea Life (Acquarium). Tale ingresso sarà valido per una persona lo stesso giorno o in due giorni consecutivi. Tale offerta scadrà domani 28 febbraio 2017.

Offerte Gardaland Carnevale 2017 con sconti al 40% : hotel più parco più acquario

Domani scadrà anche la seconda offerta con pacchetto comprendente hotel più acquario più parco. Nel dettaglio il Gardaland Adventure Hotel più il Parco più l’Acquario in camera a tema costerà 88 euro a persona (minimo tre). Così come l’altra offerta, essa sarà gratuita per i bambini dai 0 ai 2 anni  e vi sarà la possibilità di soggiornare dalla domenica al venerdì incluso (sabato e giorni festivi esclusi).

Il pacchetto comprenderà una notte presso il Gardaland Adventure Hotel a quattro stelle in camera a tema, la prima colazione internazionale a tema presso il Tutankhamon Restaurant, 1  biglietto di ingresso di un giorno a Gardaland Park e 1 giorno a Gardaland Sea Life (Acquarium). Tale ingresso sarà valido per una persona lo stesso giorno o in due giorni consecutivi. Tale offerta scadrà domani 28 febbraio 2017.

Dal sito Gardaland, a questo link, si evince che sia tale promozione che l’altra, con soggiorno prepagato non saranno modificabili, cancellabili o rimborsabili. Inoltre l’offerta sarà soggetta alla disponibilità dell’hotel e revocabile in qualsiasi momento e senza preavviso.

Infine, i biglietti ufficiali per il parco e l’acquario saranno inviati 24 ore prima della data di arrivo in hotel e previo buon esito del pagamento. Per info su altre offerte, leggete anche: offerte Acquario di Genova con La Marcia dei pinguini-Il richiamo: info sconti biglietti da oggi 24/02.