Arrivano ancora più offerte da Flixbus nel 2021. L’azienda ha inaugurato, infatti, nuovi collegamenti di autobus in tutta l’Italia soprattutto verso le località balneari. In questo modo ci si potrà spostare in modo più economico e pratico contribuendo anche alla ripartenza del settore turistico. Ecco allora quali saranno molte delle nuove rotte e alcune offerte a poco prezzo.

Flixbus potenzia le offerte in Italia

Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia comunica che Flixbus potenzierà soprattutto i collegamenti con le aree costiere con l’obiettivo di far conoscere a sempre più visitatori le spiagge ed il mare.


Per tutta la stagione in Veneto saranno garantiti i collegamenti tra Lido di Jesolo e Trento e tra Bolzano e Monaco di Baviera, Stoccarda e Francoforte. In Romagna, oltre ai collegamenti tra Rimini e 50 città italiane, Svizzera e Germania, ci saranno anche quelli con Porto Garibaldi, Lido di Classe e Lido di Spina. Inoltre con Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Riccione, Cattolica e Misano Adriatico.
Nelle Marche, Flixbus raggiungerà Pesaro, Porto d’Ascoli, Porto Recanati, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio. E ancora gli autobus verdi arriveranno a Pedaso, Cupra Marittima, Grottammare e a San Benedetto del Tronto.
In Abruzzo oltre a Pescara, Flixbus arriverà a Martinsicuro, Villa Rosa, Alba Adriatica, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Montesilvano, Ortona, Vasto e San Salvo. In Molise a Termoli ed in Puglia a Cagnano Varano, Lesina, Rodi, Peschici, Vieste e Manfredonia. I bus verdi arriveranno anche a Santa Maria di Leuca, Otranto, Margherita di Savoia e potenzierà le tratte di Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni, Molfetta, Bisceglie e Barletta.
In Calabria si potranno raggiungere più di 20 destinazioni balneari da Trebisaccefino a Catanzaro ma anche Sibari, Schiavonea, Cirò Marina e Isola di Capo Rizzuto. In Sicilia, infine, si aggiungeranno tra le mete anche Mazara del Vallo, Menfi, Montallegro, Siculiana e Porto Empedocle.
Queste ultime si potranno raggiungere in tutta comodità sia dalla Calabria che da Roma.

Offerte Flixbus 2021: ecco alcuni esempi

Tra le offerte di Flixbus per le località di mare ci sarà quella da Roma Tiburtina Station a Otranto (Via Orte). Il viaggio costerà 70,98 euro ma sono rimasti solo 3 biglietti. La partenza sarà alle ore 23.45 e l’arrivo alle ore 10.45 per un totale di 10 ore e 55 minuti.
Da Milano verso Rimini, invece, ci saranno diverse offerte. Tra le più appetibili c’è quella Milano Stazione Lampugnano verso Rimini Miramare al prezzo di 42,99 euro con partenza alle ore 7.15 ed arrivo a destinazione alle ore 12.15. Il viaggio durerà quindi 5 ore. La migliore offerta, però, è quella da Milano Lampugnano verso Rimini Centro Studi al prezzo di 19,99 euro. A questa tariffa, però, sono rimasti solo due posti. La partenza sarà alle 15.30 mentre l’arrivo alle 20.25 per una durata di viaggio di 4 ore e 55 minuti.
Da Napoli a Catania, infine, ci saranno due soluzioni di viaggio. Quella con partenza da Napoli Metropark Centrale alle 11.20 e alle 22.25 verso Catania via D’Amico. Il prezzo della prima offerta sarà di 52,99 euro (3 posti rimasti) con partenza ore 11.20 e arrivo alle ore 20.35 (9 ore e 15 minuti). Il costo della seconda, invece, sarà di 45,99 euro (1 posto rimasto) con partenza alle ore 22.25 ed arrivo alle ore 7.25 (durata viaggio 9 ore).

Leggi anche: Offerte Itabus: tante tratte a meno di 7,90 euro, ecco le destinazioni
[email protected]