Offerte Flash Ryanair: tariffe low cost da 5,99 euro e nuova politica bagagli 1° novembre

Arrivano le offerte Flash di Ryanair da 5,99 euro per un volo low cost di sola andata: ecco le info e la nuova politica bagagli 1° novembre.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano le offerte Flash di Ryanair da 5,99 euro per un volo low cost di sola andata: ecco le info e la nuova politica bagagli 1° novembre.

Sulla sua pagina web la compagnia aerea low cost Ryanair lancia offerte flash con tariffe low cost a partire da 5,99 euro a tratta. Inoltre, sempre nella pagina iniziale, la compagnia chiede di prestare la massima attenzione alle nuove politiche sui bagagli in vigore dal 1° novembre.

Prenota ora e risparmia: offerte voli low cost da 5,99euro con Ryanair

Prenota ora e risparmia è l’offerta soggetta a disponibilità di Ryanair grazie alla quale si potranno acquistare voli low cost di sola andata a partire da 5,99 euro. Ecco alcuni esempi:

voli da Milano Bergamo di sola andata per Amburgo, Belfast International, Bordeaux, Bratisalva, Bristol, Brno, Bruxelles, Bucharest, Budapest ed altri importanti città a partire da 9,99 euro. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Milano per Bristol costerà 9,99 euro il 17 gennaio 2019. La partenza sarà alle 16.35 mentre l’arrivo a destinazione alle 17.40. A tale cifra, ovviamente, si potrà portare soltanto 1 bagaglio a mano piccolo.

E ancora da Roma Ciampino si troveranno voli alla medesima cifra ovvero 9,99 euro per Bordeaux, Bruxelles, Bucharest, Budapest, Francoforte, Malta, Norimberga e altre città. Vi sarà poi in offerta super il volo per Karlsruhe addirittura a 5,99 euro l’8 dicembre. La partenza ci sarà alle 19.40 e l’arrivo a destinazione è previsto per le 21.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 40 minuti. Si potrà portare su tale volo solo 1 piccolo bagaglio a mano.

Nuova politica bagagli Ryanair dal 1° novembre

Dal 1° novembre 2018 cambierà la politica bagagli sui voli Ryanair. Coloro che non hanno acquistato l’imbarco prioritario ma vorranno portare un bagaglio a mano grande più di dieci chili dovranno procedere con l’acquisto del bagaglio registrato di 10 chili. Qualora esso sia stato acquistato al momento della prenotazione il prezzo sarà di 8 euro se aggiunto dopo la prenotazione costerà 10 euro.

Chi non l’avrà aggiunto alla prenotazione, potrà registrarlo all’aeroporto. Al banco depositi bagagli costerà 20 euro mentre al gate di imbarco 25 euro. Tale politica, comunica la Ryanair, è atta a far diminuire i ritardi dei voli e far sì che i viaggiatori abbiano più opzioni economiche per la registrazione dei bagagli. Il bagaglio a mano che si potrà portare a costo zero, infine, dovrà essere di 40x25x25.

Leggete anche: Ryanair, profitti in calo: che cos’è il luggage delivery per viaggiare senza bagagli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi