Offerte Fiat e Lancia febbraio 2018 e incentivi rottamazione con focus su 500 Mirror e Ypsilon Platinum

Ecco le principali offerte di Fiat e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su 500 Mirror e Ypsilon Platinum.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di Fiat e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su 500 Mirror e Ypsilon Platinum.

Siamo giunti alla metà del mese di febbraio 2018 e molte sono le offerte di Fiat e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con le quali si potranno acquistare delle auto. Fino al 28 del mese in corso, inoltre, proseguirà con Fiat il finanziamento della Fca Bank il cui è Menomille con il quale si avrà un ulteriore sconto di mille euro sull’acquisto della vettura. Ecco dunque le migliori offerte con focus su Nuova 5oo Mirror e Ypsilon Platinum.

Fiat Tipo e Nuova 500 Mirror: offerte senza incentivi rottamazione febbraio 2018

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 28 febbraio 2018, segnaliamo quella per l’acquisto della Tipo con clima, ESP con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth al prezzo di 12.750 euro con IPT e PFU esclusi su un numero limitato di vetture in pronta consegna entro il 28 senza obbligo di permuta o rottamazione.

Vi segnaliamo, inoltre, la promozione per l’acquisto Nuova 500 Mirror con Uconnect 7 pollici HD Link system con integrazione Apple Carplay e compatibile con Android Auto. Tale auto avrà inoltre il volante in pelle con comandi, i cerchi in lega 15″, i fendinebbia e i dettagli cromati. Il prezzo sarà di 10.950e uro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure prezzo in super promozione a 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte del finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tale promozione sarà valida solo su un numero limitato di vetture in pronta consegna da immatricolare entro il 28 febbraio.

Lancia Ypsilon Platinum e Ypsilon 1.3 MultiJet

Tra le offerte di Lancia valide fino al 28 febbraio, segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Ypsilon  Elefantino Blu 1.3 16v Multijet II 95 CV con nuovi iniettori common rail e migliora ulteriormente consumi, emissioni, acustica e guidabilità. Il prezzo sarà di 13.050 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promo a  12.050 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MENOMILLE” di Fca Bank. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione.

La Nuova  Ypsilon Platinum 1.2 69CV bz dagli interni in Alcantara impreziositi dal ricamo Y sul poggiatesta e mondanatura laterale agli specchietti. Il prezzo sarà di 12.100 euro invece di 13.100 se si aderirà al finanziamento MenoMille della FCA Bank. L’offerta sarà valida fino al 28 febbraio in caso di permuta o di rottamazione. Leggete anche:  Fiat e Opel offerte auto febbraio 2018 e incentivi rottamazione con focus Panda City Cross e Crossland X.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.