Giugno 2017 è giunto e con esso le nuove offerte e promozioni di Tiscali e Fastweb mobile grazie alle quali si avrà la formula del tutto compreso ovvero la possibilità di chiamare, messaggiare e navigare in internet anche alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 5 euro ogni quattro settimane. Ecco i dettagli più precisi.

Offerte Tiscali Mobile giugno 2017: promozioni con minuti, sms ed internet da 5 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Tiscali casa giugno 2017 con fibra, internet, chiamate illimitate,Tim Vision e Infinity da 19,90 euro, oggi vogliamo approfondire sempre quelle di Tiscali ma mobile e quelle di Fastweb sempre mobile.

Con il primo operatore si potrà attivare Open 1 Giga che avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane per sempre, ecco il link del regolamento Tiscali di tale promozione. Grazie ad essa si riceveranno cento minuti di chiamate verso tutti ovvero fissi e mobili nazionali ed in più 1 gigabyte di internet.

Dal regolamento Tiscali, si evince che l’attivazione di tale offerta sarà gratuita per chi passa a Tiscali. Per i già clienti, invece, il costo sarà di 9 euro (una tantum). Infine, inclusi nel prezzo, vi saranno due mesi gratuiti di Infinity , il servizio di streaming tv grazie al quale si potranno visionare tante serie televisive, cartoni animati, film e tanto altro.

Offerte Fastweb Mobile giugno 2017: promo con internet in 4G, minuti illimitati ed sms

Mobile Freedom è l’offerta Fastweb grazie alla quale al costo di 9,95 euro ogni quattro settimane per i clienti che hanno la linea fissa Fastweb e 14,95 euro per tutti gli altri, si riceveranno minuti e messaggi  illimitati nonché 6GB di internet alla velocità del 4G.

Fastweb informa che, ecco il link promozionale, l’attivazione sarà gratuita in promozione. Il costo della sim sarà di 5 euro e quello della prima ricarica di 15 euro per un totale quindi di 20 euro.

La promozione si rinnoverà ogni quattro settimane e, due giorni prima della scadenza, si riceverà un sms che ricorderà che bisogna ricaricare la sim. Tale offerta, infine, si potrà attivare solo con addebito su conto corrente bancario o mediante carta di credito. Per info su altre tariffe, leggete anche: Super offerte Tim estate 2017, 10 Gb di internet in 4G, musica in streaming illimitata e Studio + a 9,99 euro per due mesi.