Fino ad oggi 31 ottobre 2017 si potranno ancora attivare le offerte” Internet” ed “Internet più telefono più mobile” di Fastweb grazie alle quali, a partire dalla cifra di 24,90 euro ogni quattro settimane, si avrà la navigazione internet illimitata 24 ore su 24, una sim con 6 Gb di internet in 4G e chiamate illimitate. Ecco dunque le caratteristiche delle due promozioni nel dettaglio.

Internet fibra ottica e ADSL, la promozione di Fastweb attivabile entro oggi 21 ottobre 2017

Entro il 31 ottobre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, si potrà attivare la promozione “Internet “di Fastweb.

Il costo sarà di 24,95 euro ogni quattro settimane ma solo con pagamento mediante carta di credito o conto corrente bancario. Nel dettaglio, la velocità di navigazione con la fibra sarà fino a 30 Mbit al secondo in download e fino a 10 Mbit al secondo in upload mentre con l’ADSL fino a 20 Mbit al secondo in download e fino a 1 Mbit/S in upload.

Grazie a tale offerte, inoltre, ci si potrà connettere alla rete Wow-Fi anche fuori casa senza consumare Gb nelle oltre ottocento città raggiunte. Incluso nel prezzo vi sarà anche il contributo di attivazione del modem al quale si potranno collegare fino a 126 apparati. Infine si potrà ricevere gratis un Digital Gift ovvero uno dei servizi Digital ma solo per tre mesi. Nel caso di Chili Cinema si riceverà un buono cinema del valore di 30 euro.

Passa subito a Fastweb INTERNET !

Offerte Fastweb con internet più telefono più mobile in scadenza ad ottobre 2017

Fino al 31 ottobre la promozione “Internet più telefono più mobile” avrà un costo di 39,90 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale offerta si riceverà internet senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo se si è raggiunti dall’ultrafibra, fino a 30 Mbit/S in download se si è raggiunti dalla fibra e fino a 20 Mbit/s se si è raggiunti soltanto dall’ADSL.

Inclusa nel prezzo vi sarà anche l’attivazione del modem FastGate grazie al quale il segnale wi-fi sarà ancora più veloce e consterà di 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0.

Fastweb comunica, inoltre, che coloro che aderiranno a tale offerta potranno effettuare chiamate illimitate  verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali ed infine chiamate internazionali verso oltre 50 destinazioni estere a soli 5 centesimi  al minuto.

Con tale offerta, inoltre, si riceverà una sim card  con 6 Gb di internet alla velocità del 4G, con minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobile nazionali e minuti dall’Italia verso oltre 50 destinazioni europee senza scatto alla risposta, ecco il link con l’elenco dei paesi. Fastweb comunica però che per ricevere la sim si dovranno spendere per l’attivazione 20 euro (5 euro come contributo per la sim e 15 euro per la prima ricarica). Infine, così come per l’altra offerta, si riceverà gratis uno dei servizi digital ma per dodici mesi. Nel caso di Chili Cinema si riceverà un buono da 100 euro e nel caso della webcam Ezviz ci sarà la possibilità di riceverla gratuitamente a casa.

Passa subito a Fastweb INTERNET !