Offerte estive Ryanair: “affrettati vanno a ruba” da 19,99 euro

Arrivano le offerte estive di Ryanair: prenotando con anticipo si potrà risparmiare molto sul costo dei voli low cost per le destinazioni europee più importanti.

di , pubblicato il
Arrivano le offerte estive di Ryanair: prenotando con anticipo si potrà risparmiare molto sul costo dei voli low cost per le destinazioni europee più importanti.

Ryanair sulla sua pagina web lancia super offerte estive. Prenotando con un certo margine di anticipo, infatti, si potrà risparmiare sul costo dei voli low cost per tante destinazioni come le isole Canarie o il Marocco partendo dalla principali città italiane come Roma e Milano.

Le offerte estive di Ryanair

Chi prenoterà voli low cost Ryanair entro il 28 febbraio 2019 per viaggi compresi tra il 1° giugno ed il 30 settembre 2019 avrà notevoli sconti in quanto il prezzo di 1 volo di sola andata partirà dalla cifra di 19,90 euro per le destinazioni più gettonate d’Europa.

Se si aspetterà a lungo, invece, i prezzi saliranno. Ecco le principali destinazioni ed alcuni costi delle offerte estive della Ryanair:

  • 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Marrakech del 24 agosto con partenza alle ore 20.10 ed arrivo a destinazione alle 22.40 per una durata di viaggio complessiva di 3 ore e 30 minuti partirà dalla cifra di 28,99 euro. Tale tariffa è quella standard con bagaglio a mano piccolo,
  • 1 volo low cost di sola andata da Roma Ciampino per Rabat sempre in Marocco partirà dalla cifra (tariffa standard con la possibilità di portare a bordo solo 1 bagaglio piccolo) di 24,99 euro. Il volo a tale prezzo sarà quello del 24 settembre con partenza alle ore 16.50 e arrivo a destinazione alle 18.50 con una durata di viaggio complessivadi 3 ore,
  • 1 volo da Bologna per Gran Canaria in Spagna partirà invece dalla cifra in tariffa standard di 43,85 euro. A tale prezzo si potrà parrtire il 19 settembre alle ore 7.15 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 10.45. La durata complessiva del viaggio sarà quindi di 4 ore e 30 minuti,
  • anche da Pisa si potrà acquistare 1 volo low cost di sola andata per Gran Canaria a soli 43,85 euro in tariffa standard ovvero con la possibilità di portare con sè soltanto un piccolo bagaglio a mano. A tale prezzo si potrà partire il 5 giugno alle ore 06.35 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le ore 10.10- La  durata di viaggio complessiva sarà quindi di 4 ore e 35 minuti ed infine
  • segnaliamo il volo low cost di sola andata da Catania per Marrakech a partire dalla cifra di 28,99 euro sempre acquistando la tariffa standard. A tale cifra si potrà partire il 7 giugno alle ore 19.40 con arrivo a destinazione previsto alle ore 22.
    La durata del viaggio sarà quindi di 3 ore e 20 minuti.

Leggete anche: Alitalia: metti le ali al tuo San Valentino, voli da 75 euro A/R per Italia ed Europa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,