Offerte 3 estate: 30 Gb di internet per chi cambia operatore

30 gb di traffico internet per chi sceglie di passare a 3 nel mese di luglio, ecco l'offerta e quanto costa.

di , pubblicato il
30 gb di traffico internet per chi sceglie di passare a 3 nel mese di luglio, ecco l'offerta e quanto costa.

Per chi sta pensando di cambiare operatore e di passare a 3 luglio sembrerebbe il mese giusto per farlo poichè in questi giorni l’operatore sta proponendo offerte molto convenienti che includono minuti, sms e giga.

L’offerta che al momento sta facendo letteralmente impazzire gli utenti più giovani è All In Vip che prevede nel suo piano tariffario 30 Gb di navigazione internet.

In alcune delle offerte previste dall’operatore 3 sono compresi anche smartphone. E’ il caso dell’ Huawei P9, lo smartphone del momento, poichè viene data l’occasione di acquistarlo in abbonamento risparmiando addirittura sul prezzo.

All In Extra e All In Vip

Due promozione della 3 prevedono una grande convenienza per chi decide di portare il proprio numero all’operatore durante il mese di luglio: con All In Extra è prevista la possibilità di usufruire della promozione raddoppia che era disponibile nei mesi scorsi mentre con All In Vip si avranno a propria disposizione 30 Gb di internet e chiamate illimitate verso tutto al costo di 20 euro ogni 4 settimane. Il traffico dati sarà messo a disposizione dei clienti 1 Gb al giorno. Questa promozione, che di solito ha un prezzo di 30 euro ogni 4 settimane,  per l’estate sarà offerta al prezzo ridotto di 20 euro.  Anticipando, inoltre 50 euro e accettando un vincolo di 30 mesi, sarà possibile ricevere il nuovo Samsung Galaxy S7, che se si preferisce la versione Edge l’anticipo richiesto sarà di 100 euro.

Argomenti: , ,