Fino al 30 aprile 2017 si potranno attivare le due promozioni ed offerte di Erg Mobile con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi e internet. Inoltre con Erg Mobile si potranno avere fino a 6 euro di sconto sul carburante. Ecco le info nel dettaglio.

Offerte Erg Mobile di aprile 2017: minuti, messaggi, internet e fino a 6 euro di sconto carburante

Fino al 30 aprile 2017, si potranno attivare le offerte 350 e 350 Più. La prima avrà un costo di 8 euro al mese ed offrirà 350 minuti e messaggi e fino a 6 euro di sconto sul carburante per un massimo di 60 litri al mese.

Erg Mobile, informa che lo sconto sarà praticato dai gestori aderenti all’ operazione a premi “Box Più” ma soltanto sui rifornimenti effettuati, nell’ orario di apertura e solo su benzina, gasolio, Diesel Excelium New Generation e GPL  sia in modalità servito che in quella a pagamento. Il metano sarà escluso da tale offerta. Ecco il link della proposta Erg.

Offerte Erg Mobile di aprile 2017: minuti, messaggi, internet e fino a 6 euro di sconto carburante

350 Più di Erg Mobile avrà un costo di 10 euro al mese ed offrirà 350 minuti veri verso tutti, 350 messaggi ed 1 GB di internet. Inoltre, come per l’altra promo si avranno fino a 6 euro di sconto sul carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese. Si potrà aggiungere a tale offerta anche  1 GB in più pagando la cifra aggiuntiva di 3 euro sempre mensilmente. Ecco il link della proposta. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Kena Mobile aprile 2017, promozioni con internet, messaggi e chiamate low cost da 3,99 euro e Passa a Tre Italia e a Fastweb Mobile offerte aprile 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 2 euro.