Offerte Enel Energia: E-Light e E-Light Bioraria luglio 2017 a confronto, prezzo e caratteristiche

Ecco le offerte di Enel Energia in scadenza a luglio 2017: E-Light e E-Light Bioraria a confronto, prezzo e caratteristiche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Enel Energia in scadenza a luglio 2017: E-Light e E-Light Bioraria a confronto, prezzo e caratteristiche.

Entro il 27 luglio 2017, si potranno attivare le offerte di Enel Energia per la casa con tariffa fissa (sia di giorno che di notte) e con quella bioraria (con cambio prezzo in base alla fascia oraria). Ecco, allora, le info a riguardo, le caratteristiche, il prezzo e come fare per attivare una delle due promozioni.

Offerte Enel Energia luglio 2017: E-light, prezzo e caratteristiche

E-Light è l’offerta di Enel Energia grazie alla quale il prezzo del kWh sarà lo stesso sia di giorno che di notte, ovvero di 0,0369 euro al kWh (Iva ed imposte escluse). Tale prezzo, bloccato per dodici mesi, si riferisce però soltanto alla componente energia che, dopo dodici mesi, Enel aggiornerà in base all’andamento del mercato. Prima della scadenza, però, verrà comunicato il nuovo prezzo ed entro trenta giorni si potrà decidere se accettare o recedere dal contratto.

Si potrà aderire a tale promo solo se si proviene da un altro fornitore, l’attivazione sarà gratuita, non saranno necessari interventi sugli impianti o sul contatore ed infine il passaggio sarà effettivo in circa due-tre mesi, che è il tempo necessario per i dovuti controlli. Per richiedere tale offerta basterà avere a portata di mano l’Iban, la bolletta ed il codice fiscale.

Offerte Enel Energia luglio 2017: E-light bioraria, prezzo e caratteristiche

E-Light bioraria di Enel Energia è l’offerta con due fasce di prezzo per chi è fuori casa durante tutto il giorno. La fascia Blu sarà attiva il sabato, la domenica, i festivi e tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 8 del mattino. Il prezzo per la sola componente di energia, bloccato per dodici mesi, sarà di 0,022 €/kWh. La fascia arancione, invece, sarà attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 19 ed il costo della componente energia sarà di 0,079 €/kWh.

Tale offerta, ecco il link, si potrà attivare solo se si proviene da un altro fornitore. L’attivazione, anche per questa promo, sarà gratuita, il passaggio avverrà entro due-tre mesi per i controlli dovuti dalla normativa vigente e non saranno necessari interventi sugli impianti o sul contatore. Infine, la documentazione richiesta per attivare tale offerta sarà: codice fiscale, Iban e una vecchia bolletta. Per info su altre tariffe, leggete anche:Offerte Enel Energia e servizio elettrico nazionale maggio 2017: e-light e bioraria residente.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Enel

Leave a Reply