Offerte EasyJet voli low cost: le migliori tariffe per volare in Europa a partire da 35 euro

Ecco le offerte EasyJet sui voli low cost, le migliori tariffe per volare in Europa a partire da 35 euro da Milano e Roma.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte EasyJet sui voli low cost, le migliori tariffe per volare in Europa a partire da 35 euro da Milano e Roma.

Per l’autunno 2016, la compagnia aerea EasyJet propone interessanti offerte di voli low cost per l’Europa con tariffe un po’ più elevate di quelle della Ryanair. Vi abbiamo, infatti, parlato nello scorso articolo delle offerte voli Ryanair di settembre e ottobre 2016 e vi abbiamo fornito alcune tariffe dei voli più competitivi per l’Europa. Ecco allora le migliori proposte di EasyJet per l’autunno a partire dai 34 euro.

Offerte EasyJet voli low cost: le migliori tariffe per volare in Europa da Milano

Sul sito Easyjet troverete delle ottime offerte di voli low cost di sola andata da Milano per Londra e Parigi. Nel dettaglio, potrete partire da Milano Linate al costo di 34,90 euro il 30 ottobre 2016, che è domenica, alle 20.45 arrivando a Parigi CDG alle 22.20. L’offerta è valida, però, soltanto se si acquistano almeno due tratte con la stessa prenotazione ad esempio un volo di andata e uno di ritorno o due di andata e viceversa. Le tasse aeroportuali e le commissioni per pagamento con carta di credito sono incluse nel prezzo ma non il bagaglio da stiva.

Sempre da Milano, poi, al medesimo prezzo si potrà volare il 31 ottobre 2016 a Londra, partendo da Linate alle 06.55 e arrivando a destinazione alle 7.45. Anche in questo caso tale offerta, presente sulla homepage del sito Easyjet, sarà valida solo se si acquisterà oltre a questo biglietto anche un altro. Infine i bagagli da stiva saranno esclusi dal prezzo complessivo mentre le tasse aeroportuali e le commissioni con credito saranno incluse.

Offerte EasyJet: voli low cost, le migliori tariffe per volare in Europa da Roma

Altre offerte di EasyJet riguardano i voli low cost da Roma Fiumicino per l’Europa. E così potrete volare il giorno 5 ottobre, che è mercoledì , per Basilea al costo di 39,88 euro sola andata. La partenza è prevista per le 8.25 e l’arrivo per 10.05. Per poter accedere a tale offerta, però, così come per i voli da Milano, dovrete acquistare due tratte nella stessa transazione. Il biglietto prevede le tasse aeroportuali e le spese di pagamento con carta di credito incluse ma non il bagaglio da stiva.

Sempre da Roma Fiumicino, vi segnaliamo il volo di sabato 5 novembre  delle 13.35 con destinazione Ginevra in Svizzera. Anche in questo caso, per poter accedere alla tariffa promozionale, dovrete nella stessa transazione acquistare due biglietti, siano essi entrambi  di andata o di andata e ritorno. Le tasse aeroportuali e quelle di commissione della carta di credito saranno incluse ma non il costo del bagaglio.

Vi consigliamo di consultare la homepage di EasyJet per tutte le informazioni e affrettarvi a prenotare in quanto i posti in offerta sono limitati. Vi suggeriamo inoltre le offerte Alitalia settembre 2016 volo A/R per famiglie e giovani.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Viaggi

Leave a Reply