Offerte easyJet settembre 2017: 100mila voli scontati fino al 15%

Offerte easyJet settembre 2017: 100mila voli scontati per volare fino a novembre.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte easyJet settembre 2017: 100mila voli scontati per volare fino a novembre.

Torniamo a parlare di offerte easyJet per settembre 2017. La compagnia low cost inglese ha appena lanciato un’interessante promozione per chi intende volare durante l’autunno. Terminate le vacanze estive, la low cost offre già la possibilità di prenotare i voli per la stagione in arrivo, un modo per organizzare anche un breve weekend o un altro viaggio. Nel dettaglio sono disponibili 100mila posti con sconti del 15%. Vediamo di cosa si tratta.

Offerte easyJet settembre 2017: 100mila voli scontati

Easyjet ha appena lanciato questa interessante offerta riguardante 100mila voli in tutta Europa scontati del 15% in partenza e da per l’Italia. Si precisa che la promozione è a disponibilità limitata e non è valida su tutte le rotte. Nel dettaglio, per poter aderire all’offerta voli di easyJet, è necessario prenotare entro la mezzanotte del 5 settembre per poter volare tra il 20 settembre e il 13 dicembre 2017.

La compagnia specifica che eventuali supplementi per i bagagli trasportati potranno essere applicati. Ad esempio, troviamo i voli da Milano Malpensa da 19,18 euro verso numerose città europee come Nantes, Monaco, Spalato, Parigi, Baleari, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Berlino e via dicendo. I voli in offerta sono disponibili anche da Linate, Venezia Marco Polo, Napoli, Roma, Alghero, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Lamezia, Olbia, Palermo, Torino e Verona.

Dall’autunno, oltretutto, easyjet ha annunciato 7 nuove rotte dall’Italia: si tratta dei voli per Lublino e Fuerteventura da Milano Malpensa, Tel Aviv e Tenerife da Napoli, Liverpool e Tel Aviv da Venezia e Londra da Alghero. Per maggiori informazioni sulla nuova offerta potete visitare il seguente link.

Leggi anche offerte easyjet estate 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi