Fino 19 gennaio in tutti punti vendita Ikea e sul sito Ikea.it, salvo esaurimento delle scorte, ci sarà la Fiera del bianco grazie alla quale si troveranno tantissimi sconti su molti prodotti. Inoltre fino alla fine di gennaio ci saranno le consuete super offerte con sconti super per i possessori della carta gratuita Ikea Family.

Fiera del bianco Ikea: ecco alcuni prodotti in super sconto

Per la Fiera del bianco che durerà fino al 19 gennaio 2020, tra le super offerte segnaliamo quella del copri-piumino e federa “Brunkrissla” di colore blu e grigio e delle seguenti misure 150×200/50×80 centimetri.

Il materiale sarà naturale e resistente, 100% cotone che diventerà sempre più morbido, lavaggio dopo lavaggio. Il costo di tale prodotto sarà di 12 euro invece di 15 euro per cui lo sconto sarà del 20%.

Segnaliamo poi la tenda 2 teli “Irmelin” delle seguenti dimensioni 145×300 centimetri. Essa aiuterà ad avere privacy ma allo stesso tempo permetterà alla luce di passare permettendo a chi l’acquista di guardare anche fuori la finestra. Tale tipologia di tenda si potrà appendere su di un bastone o anche sul proprio binario. Il costo di tale articolo sarà di 18 euro invece di 25 euro con uno sconto quindi del 28%.

Segnaliamo, infine, il telo bagno ” VIKFJÄRD” di colore rosso delle dimensioni di 100×150 centimetri che costerà 9,95 euro invece di 13 euro.

Offerte Ikea per possessori Ikea Family

Tra le principali offerte dedicate ai possessori di Ikea Family, segnaliamo il divano letto a 2 posti “Vilasund” di colore hillared beige. Esso si trasformerà in maniera semplice e veloce in un letto spazioso per chi lo acquista o per i suoi ospiti. Le molle insacchettate seguiranno il contorno del corpo mentre il materasso rigido offrirà un buon sostegno. Il costo di tale articolo sarà di 529 euro invece di 629 euro con uno sconto pari al 15%.

La lampada da terra ad arco “Regolit” avrà un costo di 39,95 euro invece di 55 euro per cui lo sconto sarà del 27%.

  Ikea comunica che lampadina sarà venduta a parte e suggerisce di acquistare quella  a LED E27 globo bianco opalino. Infine la cornice ” KNOPPÄNG” con set otto immagini avrà un costo di 24,95 euro invece di 35 euro per cui lo sconto sarà del 28%. Ikea comunica che tale prodotto potrà contenere 8 fotografie in modo tale da creare la combinazione che si preferisce.

Leggete anche: Offerte Ikea family dicembre 2019, le carte regalo e il ritiro del bavaglino Matvra

[email protected]