Offerte e pacchetti Sky e Mediaset Premium giugno 2018 per un anno a prezzi imbattibili

Ecco le principali offerte e pacchetti Sky e Mediaset Premium di giugno 2018 per un anno a prezzi imbattibili.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e pacchetti Sky e Mediaset Premium di giugno 2018 per un anno a prezzi imbattibili.

Le nuove promozioni Sky saranno bloccate per un anno a prezzi davvero competitivi. Grazie ad esse non solo si potrà gustare tutto il cinema Sky  ma anche lo sport più amato come la Motogp, la Formula 1 ed il tennis. Ecco le info in merito e le promozioni del momento di Mediaset Premium.

Offerte Sky giugno 2018

Sky Sport e Sky Cinema sono le due super offerte Sky a prezzo bloccato per un anno. La prima offerta costerà 29,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro e permetterà di vedere di tutto il Roland Garros ovvero il torneo di tennis più importante francese su terra battuta che avrà il suo culmine il 10 giugno, giorno della finale nonché il torneo di Wimbledon, sempre di tennis ma sull’erba. E ancora si potrà gustare tutta la Formula 1 e la Motogp, l’Nba, la Uefa Europa League e i migliori campionati d’Europa. In più in regalo solo online fino al 4 giugno si avrà il Tv color Lg da 22 pollici. Incluso in tale pacchetto inoltre ci saranno Sky Famiglia con documentari e storie incredibili nonché programmi per ragazzi con tutti i canali Disney e Sky Tv con il meglio dei programmi di intrattenimento come Masterchef e X Factor.

Sky Cinema, invece, al prezzo bloccato per un anno di 29,90 euro invece di 49,60 euro offrirà una prima visione al giorno, i film record d’incasso e quelli più acclamato della stagione. Anche per tale pacchetto, inclusi nel prezzo ci saranno Sky Tv e Sky Famiglia nonché se l’attivazione avverrà online 1 Tv color Lg da 22 pollici. Per entrambe le offerte, inclusi nel prezzo, ci saranno i seguenti servizi: My Sky, Sky Hd, Sky Go Plus e Sky On Demand.

Mediaset Premium, offerte di oggi 31 maggio 2018

Le offerte di Mediaset Premium riguardano il pacchetto cinema+serie tv e quello serie A e sport più cinema e serie tv. Il costo del primo sarà di 26 euro per un mese ed offrirà oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre con 9 canali dedicati. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno le migliori serie tv di sempre e i servizi Hd, premium Play on demand e Premium Play Mobilità.

Il pacchetto serie A e Sport più cinema e serie tv costerà 39 euro per un mese ed oltre il cinema e le serie tv offrirà in esclusiva la Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Superliga Argentina, i Campionati brasiliani Carioca/Paulista ed i canali Arsenal Channel e Barca TV. Inoltre si avrà l’accesso ad Eurosport con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e tanto altro.

Leggete anche: Rivoluzione Now Tv: arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.