Disneyland Paris è sempre più vicino. Il parco dei divertimenti più famoso d’Europa, infatti, si potrà raggiungere più facilmente e sopratutto da più persone grazie alle super offerte per prenotazioni entro il 28 febbraio 2018. Si potrà infatti ricevere uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno e sul volo. E non finisce qui. Ecco le info.

Offerte Disneyland Paris primavera-estate 2018

Chi prenoterà entro il 28 febbraio 2018 per arrivi a Disneyland Paris dal 21 marzo al 6 novembre 2018, potrà ricevere uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno e sul volo + mezza pensione gratuita.

 I bambini sotto i 7 anni, poi, non pagheranno. Per poter fruire di tale offerta, la durata del soggiorno dovrà essere minimo di 3 notti. La prenotazione, poi, si potrà modificare o annullare senza penale ma solo per il pacchetto soggiorno prenotato (trasporto escluso) fino a otto giorni prima della data di arrivo, ecco il link promozionale.

Prenotando tale formula il pernottamento sarà presso un hotel Disneyland Paris, la prima colazione sarà inclusa così come il pranzo o la cena per ogni notte prenotata, saranno gratuiti i biglietti per entrare in entrambi i parchi e si potranno incontrare i personaggi più famosi della Disney direttamente negli hotel.

Esempio prezzo due adulti e due bambini sotto i 7 anni

5 notti e 6 giorni, ad esempio dal 21 marzo al 26 marzo 2018, presso il Disney’s Davy Crockett Ranch costeranno 1.150, 50 euro. A questi si dovranno aggiungere le tasse locali e di gestione. Quest’ultima sarà di 19 euro per gli arrivi previsti entro il 20 marzo mentre di 29 euro dopo tale data. Presso il Crockett Ranch Village le tasse locali saranno di 0,83 centesimi a notte per ogni adulto dai 18 anni in poi fino ad arrivare a 3,30 euro per l’Hotel 5 stelle/Topochiavi.

Tale offerta non comprenderà la prima colazione ma il pernottamento, gli ingressi ai Parchi Disney, la mezza Pensione inclusa, l’accesso ad attrazioni e spettacoli, gli incontri con i personaggi Disney nei Parchi, la formula “Più Tempo per la Magia” ed infine il parcheggio (in hotel e nei parchi).

Tale soluzione che è la più economica consterà di 1 bungalow con 1 letto matrimoniale e 4 letti singoli. Esso potrà ospitare fino a 6 persone. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web su indicata.