Per ottobre 2020 la MSC Crociere ha lanciato delle nuove offerte grazie alla quali prenotando adesso si potrà risparmiare fino al 60% su ristoranti tematici e bevande, fino al 40% su Spa e benessere e fino al 20% sulle escursioni. Ecco maggiori dettagli.

Escursioni MSC crociere: sconti fino al 20%

Per rendere la crociera un’avventura indimenticabile, la Msc Crociere propone tante escursioni per tutti i gusti (avventura, natura, cultura o storia) con sconti fino al 20%. C’è ad esempio quella chiamata “Esplorazione in kayak” della durata di 1 ora e trenta, di livello difficile e con possibilità di nuotare.

Grazie a tale escursione si potrà navigare attraverso le acque di’Ocean Cay per ammirare la costa e la vita marina.

Si potranno prenotare anche escursioni per chi ha problemi di deambulazione, sedia a rotelle, scooter elettrici o per chi desidera dei tour semplici. Gli itinerari saranno senza gradini ma daranno la possibilità di godere comunque al meglio delle meraviglie delle diverse destinazioni in totale comfort. La MSC crociere comunica che i veicoli accessibili ed i requisiti per gli scooter e le sedie a rotelle varieranno da tour e tour per cui è consigliabile controllare attentamente prima di prenotare l’escursione.

Sconti fino al 60% su ristoranti tematici e bevande con MSC crociere

Ci sarà con MSC Crociere, poi, lo sconto fino al 60% sulla ristorazione e le bevande. Questo se ci si recherà ad esempio presso il Butecher’s cut ovvero la steak house in stile americano che proporrà carne angus selezionata Linz oppure al Kaito sushi bar che offrirà deliziose specialità della cucina asiatica preparate al momento e con ingredienti freschi. Ci sarà anche l’Ocean Caydi Ramon Freixa, il ristorante di pesce che proporrà ricette di pesce e crostacei sofisticate sempre con ingredienti freschi. Tra questi viene menzionata la capesante “a la Gallega” con prosciutto iberico, anatra confit, fideuà di granchio reale e branzino al rosmarino.

Spa e benessere: sconti fino al 40% con MSC crociere

Infine chi prenoterà, potrà ricevere sconti fino al 40% su Spa e benessere. Tra questi ci sarà ad esempio la MSC Aurea Spa con interni esotici in pietra naturale, ricchi mosaici e legno pregiato con suite specifica per massaggi tra cui quello balinese. Ci sarà poi l’area termale grazie alla quale si potrà godere di una sauna rinvigorente, un bagno turco rilassante o un bagno idromassaggio tonificante.

Potrebbe interessarti: Halloween 2020: offerte voli a basso prezzo delle compagnie aeree Ryanair e Vueling

[email protected]