Il Carnevale, la festa più sbarazzina e colorata dell’anno si avvicina. Essa infatti cadrà il prossimo 13 febbraio 18, il giorno prima di San Valentino. Ecco allora tante offerte proposte da Amazon per anticiparsi e comperare così ai propri bambini dei costumi all’ultima moda o quelli storici per festeggiare tale evento. Ecco inoltre delle info su dove trovare maschere gratuite da ritagliare per la gioia non solo dei piccoli ma anche degli adulti.

Vestiti Carnevale 2018: le offerte su Amazon per bambini

Tra le offerte di costumi per Carnevale 2018 per bambini su Amazon, vi segnaliamo quello da principessa Cenerentola che sarà di vestibilità normale se la bimba è alta un 1.25 centimetri.

L’abito sarà azzurro e con tante farfalle poste su di esso. La gonna sarà composta di 5 strati e la fodera sarà in panno di cotone. Il costo di tale abito sarà di 22,99 euro invece di 39,90 euro con uno sconto del 42% e quindi di 16,91 euro, ecco il link promozionale.

Vi segnaliamo poi la “Griffyndor toga” per bambini per gli amanti di Harry Potter. Il costo sarà di 25,30 euro ed il tessuto sarà in poliestere. La camicia e la cravatta, però, non saranno inclusi nel prezzo, ecco il link Amazon dell’articolo. Il costume da guerriero ninja, composto da casacca con cappuccio, pantaloni, cintura, maschera, fasce per braccia e gambe costerà invece 12,37 euro con uno sconto del 17% pari a 2,53 euro, ecco il link promozionale. Le armi giocattolo, la spada e gli altri accessori saranno acquistabili separatamente.

Segnaliamo infine il costume da Ultimate Spiderman originale Rubie’s. Il costo sarà di 24,99 euro invece di 33,90 euro con uno sconto del 26% pari 8,91 euro, ecco il link promozionale. Il costume, insieme al guanto spara-ragnatele, costerà invece 52,98 euro.

Maschere Carnevale 2018: dove trovarle da ritagliare gratis

Tra i siti sui quali trovare maschere di Carnevale da ritagliare gratis, vi segnaliamo mammaebambini.

it dove troverete la classica maschera da stampare, colorare e ritagliare ma anche quelle a forma di animaletto come cane e tigre e quelle tipiche veneziane.

E ancora sul sito maestramary.altervista.org/carnevale.htm troverete da ritagliare e colorare le maschere di Masha ed Orso, quelle dei supereroi, dei Minions, dei draghetti, dei pagliacci e di tanti altri simpatici personaggi.

A pagamento, ma ad un prezzo modico, potrete acquistare sempre su Amazon la maschera veneziana con naso al prezzo di 12,90 euro, ecco il link, e quella di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti d’America a soli 13,99 euro, ecco il link.

Leggete anche: Quando è Carnevale nel 2018 e Pasqua? E intanto partono le offerte per il Carnevale di Viareggio.