Fino al 15 maggio 2018 Costa Crociere proporrà la promozione “Un’estate da prendere al volo. Da 249 euro!”. Grazie a tale offerte a partire da 249 euro si potrà effettuare una crociera nel Mediterraneo, si potrà assaporare la magia dei fiordi e delle capitali del Nord Europa e tanto altro.

Info offerte Coste Crociera

La promozione per l’estate 2018 di Costa Crociere è la “Flash Sales” che sarà valida esclusivamente per le prenotazioni entro il 15 maggio 2018 e su una determinata selezione di partenze. Il prezzo a partire da 249 euro si riferisce a Costa Favolosa del 19 settembre 2018 con durata di 4 giorni e di tre notti.

Incluse nell’offerta vi saranno anche le tasse portuali nonché la quota di iscrizione pari a 100 euro. Sarà però esclusa la quota di servizio che per gli adulti e per i ragazzi dai 15 ai 18 anni sarà di 10 euro al giorno mentre per i ragazzi dai 4 ai 14 anni sarà di 5 euro al giorno. I bambini sotto i quattro anni non pagheranno tale quota che dovrà essere corrisposta a bordo a fine crociera così come l’eventuale costo dell’assicurazione. Tale promozione non potrà essere cumulata con altri sconti, tariffe o con altre offerte.

Come accedere alla promozione di Costa Crociere

Costa Crociere comunica inoltre che l’offerta Flash Sales sarà valida solo per le cabine classic e che una volta confermata la prenotazione si dovrà versare un acconto pari al 25% del totale della pratica. La prenotazione si potrà anche annullare fino a 60 giorni dalla partenza ma con una penale del 25%. Si evince infine che tale offerta sarà a disponibilità limitata in quanto le cabine disponibili per ogni tipologia saranno 10. Per quanto concerne le cabine triple e quadruple, il numero in promozione sarà limitato.

Alcune offerte Costa Crociere

Tra le principali offerte di Costa Crociere in sconto, segnaliamo quella di 8 giorni in Nord Europa da Stoccolma con partenza il 26 maggio ed arrivo il 2 giugno.

Il prezzo sarà di 699 euro a persona con cabina interna. E ancora ci sarà quella di otto giorni nel Mediterraneo con partenza da Savona. Si farà tappa a Napoli, Palermo, Ibiza, Palma, Barcellona per poi tornare a Savona. Il prezzo a persona sarà di 699 euro per cabina interna. E ancora ci sarà quella di otto giorni nel Mediterraneo con partenza da Roma/Civitavecchia al prezzo di 749 euro a persona in cabina interna. Le tappe saranno Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Cagliari e poi di nuovo Roma/Civitavecchia.

Leggete anche: Ryanair offerte voli low cost estate 2018 e sconti esclusivi al 50% sul noleggio auto.