Costa Crociere ha lanciato nuovi itinerari e offerte per il mese di agosto 2021 con la Costa Luminosa e la Firenze con prezzi a partire da 799 euro. Inoltre la cancellazione sarà gratuita fino a 48 ore prima della partenza. Ciò per crociere con partenza fino al 30 settembre 2021. Per tutte le altre crociere (quindi non per quelle in offerta ad agosto) la cancellazione sarà entro 15 giorni dalla partenza.

Offerte Costa Crociere agosto 2021 con Costa Luminosa e Firenze

Tra le offerte Costa Crociere più economiche di agosto 2021 c’è quella con la Costa Firenze a partire da 799 euro a persona.

Il totale per due ospiti sarà a partire da 1598 euro. Il prezzo di 799 euro (8 giorni) sarà comprensivo di tasse aeroportuali ed è la media del costo totale della cabina diviso per il numero di ospiti ed arrotondato per eccesso. Le quote di servizio obbligatorie non saranno incluse nel prezzo: gli adulti pagheranno 10 euro notte. L’itinerario sarà il seguente: si partirà da Civitavecchia verso Napoli, Palermo, La Valletta, Cagliari, Savona e di nuovo Civitavecchia. Le partenze disponibili saranno dal 2 agosto.
Segnaliamo poi sempre con la Costa Firenze la crociera a partire da 829 euro a persona (totale per due ospiti 1658 euro per 8 giorni). Le partenze disponibili saranno a partire dal 1 agosto e l’itinerario sarà da Savona verso Civitavecchia, Napoli, Palermo, La Valletta, Cagliari e di nuovo Savona. Anche per tale crociera così come per le altre la quota di servizio obbligatoria (1o euro a notte ad adulto) non sarà inclusa.

La crociera Costa bestseller è quella nel Mediterraneo con la Luminosa (8 giorni) con prezzo a partire da 869 euro a persona (1738 euro per due). L’itinerario sarà da Trieste a Bari, Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon/Olimpia e di nuovo Trieste. Si partirà dal 1° agosto e la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo.
Infine si potrà partire anche da Bari per una crociera Costa nel Mediterraneo con la Costa Luminosa a partire da 929 euro a persona e quindi 1858 euro per due (senza quota obbligatoria inclusa di 10 euro per adulto).

Come detto si partirà da Bari dal 2 agosto verso Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon/Olimpia, Trieste e Bari. Per tutte crociere indicate la cancellazione potrà avvenire fino a 48 ore prima della partenza. Per maggiori informazioni consultare la pagina web di Costa Crociere.

Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Wizzair: offerte lampo con sconti del 20 e 30%
[email protected]