Offerte CoopVoce: le migliori promozioni con minuti, internet ed sms di ottobre 2016 a 7 euro

Ecco le migliori promozioni e offerte con minuti, internet ed sms di ottobre 2016 a partire dai 7 euro di CoopVoce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni e offerte con minuti, internet ed sms di ottobre 2016 a partire dai 7 euro di CoopVoce.

Fino al 16 ottobre e al 31 dicembre 2016 si potranno attivare due ottime offerte proposte da CoopVoce. La prima si chiama 3 Giga Smart mentre la seconda Chiamami tutti bici. Entrambe propongono gigabyte di internet per poter navigare in rete, chiamate e messaggi. Ecco allora i dettagli delle due promozioni.

Offerte CoopVoce di ottobre 2016 con chiamate e internet a 7 euro

Nello scorso articolo vi abbiamo enunciato le offerte  e promozioni Tim e Tre Italia di settembre 2016, oggi vogliamo parlavi di quelle di Coop Voce che sono altrettanto allettanti. Chiamami Tutti Bici è l’offerta attivabile fino al 31 dicembre 2016ed ha un prezzo mensile di 7 euro. Essa offre 600 minuti, 300 Sms ed 1GB di internet. I Giga, poi, possono diventare 3 pedalando. Scaricando l’applicazione Vivibici, infatti,la pedalate si trasformeranno in traffico internet. Pedalando fino ad un massimo di 200 KM Voce si guadagneranno 3 GB di traffico internet gratuito al mese. Inoltre attivando quest’offerta il primo mese si pagherà 5 euro e non 7 euro.

Tale promozione è attivabile soltanto da chi porta il proprio numero in CoopVoce prenotando la propria Sim da negozio online entro e non oltre il 31 dicembre 2016. Ricordiamo che il costo della sim è di 10 euro:  essa però comprende i 5 euro per l’attivazione dell’offerta e 5 euro di traffico telefonico pari al costo della prima promozione. Infine quando la promo sarà attivata arriverà un sms sul proprio telefono.

Offerte CoopVoce di ottobre 2016 con internet a partire dai 7 euro

3 Giga Smart è la promozione di CoopVoce che al costo di 7 euro al mese per sempre offre 3gigabyte di internet, l’invio dei messaggi ad un centesimo e le chiamate ad un centesimo al minuto. Questa offerta è attivabile fino al 16 ottobre 2016. Le chiamate sono tariffate ad un centesimo al minuto verso i numeri mobili e i fissi senza scatto alla risposta. Tale promo, poi, può essere attivata soltanto da chi porta il proprio numero in CoopVoce entro e non oltre il 16 ottobre. La sim ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Per poter attivare la promozione si dovrà fare quindi una ricarica di almeno 5 euro altrimenti la promozione non si attiverà. Per altre promo in scadenza questo mese, leggi anche: offerte Vodafone e Wind settembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Promozioni e Offerte, Risparmiare