Le ultime novità in merito alla Ryanair ci dicono che la compagnia aerea low cost incrementerà il numero di frequenze tra la città di Palermo e Memmingen. Quest’ultima si trova nel distretto della Svevia in Baviera. Dal prossimo 25 ottobre opererà infatti 3 voli a settimana per il piano operativo inverno 2020-estate 2021.

In una conferenza stampa, invece, Wizzair ha annunciato il collegamento da Milano Malpensa a Catania. Quest’ultima rotta del comune siciliano sarà collegata anche agli scali di Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Svevia Baviera) e London Luton.

La Tap Air Portugal lancerà infine una serie di rotte per il 2021 per espandere la propria rete in Europa e nel Nord Africa. Verrà lanciato per l’estate un servizio di linea per Ibiza e Fuerteventura in Spagna, Djerba e Monastir in Tunisia e Zagabria in Croazia.

Ryanair offerte di settembre

L’offerta di oggi della Ryanair è quella grazie alla quale si avrà uno sconto di 50 euro sui voli di andata e ritorno per viaggiare da oggi fino al 31 ottobre.

Tra le offerte di voli di sola andata, invece, segnaliamo quello da Milano Bergamo a Billund in Danimarca del 26 settembre a partire dalla cifra di 7,99 euro in tariffa Value ovvero con possibilità di portare a bordo solo una borsa piccola di 40x20x25 centimetri. La tariffa Plus partirà invece da 42,99 euro con possibilità oltre alla borsa piccola di portare bagaglio da stiva da 20 chili, di avere posto prenotato e il check-in gratuito in aeroporto fino a 40 minuti prima della partenza del volo. La partenza alle ore 12.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 14.30 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 5 minuti.

Wizzair e le offerte di settembre

Wizzair presenta invece le offerte a poco prezzo. Ecco il primo esempio: 1 volo di sola andata da Bari per Budapest partirà dalla cifra di 14,99 euro (solo 3 posti rimasti) in tariffa viaggia leggero Basic.

Si potrà infatti portare solo una borsa a mano gratuita  della seguenti dimensioni 40x30x20 centimetri in cabina, da posizionare sotto al sedile. La partenza sarà alle ore 13.50 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 15.20 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 30 minuti. In alternativa per portare più bagagli si potrà optare per la tariffa Wizz Go a partire da 52,09 euro con borsa piccola di 40x30x20 centimetri, trolley 55x40x23 centimetri da portare sempre in cabina, bagaglio da stiva di 20 chili, scelta posto gratuita ma solo in alcune file, imbarco prioritario, check-in prioritario, online 30 giorni prima della partenza ed online ed in aeroporto gratuito.

Segnaliamo inoltre il volo di sola andata da Roma Fiumicino per Cracovia a partire da 14,99 euro (solo 3 rimasti) in tariffa Basic. Altrimenti il costo in tariffa Wizz Go partirà dalla cifra di 52,49 euro. La partenza sarà alle ore 9.10 del 7 novembre mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.10 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore.

Tap Air Portugal offerte di settembre

L’offerta di settembre della Tap Air Portugal è “Ti manca il Nord America?”. Si potrà volare negli Stati Uniti con il 15% di sconto ed esattamente verso San Francisco, Chicago, New York, Boston, Miami e Washington. Inoltre se il proprio sogno è quello di visitare il Nord America si potranno raggiungere Montreal e Toronto in Canada. Chi prenoterà adesso, poi, avrà ancora più flessibilità in quanto una modifica sarà gratuita. Si dovrà però inserire il codice promozionale nella pagina del check-out qualora non fosse compilato che è “TRAVEL15”.

Potrebbe interessarti: Voli Ryanair ed Easyjet: il monito e le offerte biglietti aerei lampo da 5 euro

[email protected]