Offerte combinate Sky, Tim e Fastweb: ecco i costi di novembre

Ecco i costi di novembre 2018 delle offerte combinate Sky, Tim e Fastweb per gustare i programmi Sky ed avere la fibra veloce illimitata.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i costi di novembre 2018 delle offerte combinate Sky, Tim e Fastweb per gustare i programmi Sky ed avere la fibra veloce illimitata.

Sul sito di Sky è possibile trovare offerte combinate sia con Tim che con Fastweb. Grazie ad esse, oltre ad avere accesso ad alcuni contenuti Sky, si potrà contare sulla velocità della fibra dei due operatori telefonici TIM e SKY. Ecco le offerte di novembre 2018.

Offerte Sky e TIM combinate

A questa pagina web, si potrà sottoscrivere l’offerta Sky e TIM combinata grazie alla quale si avrà la tv di Sky e l’ultra fibra di Tim. Quest’ultima partirà dalla cifra di 24,90 euro al mese e la fibra abbraccerà 30 città tra cui Roma, Milano, Napoli, Palermo, Perugia e Reggio Emilia. Ci sarà poi da pagare Tim Expert al prezzo di 6,90 euro al mese per 48 rate mentre il modem costerà zero euro. Sky costerà invece 14,90 euro al mese fino al 6 gennaio 2020 invece di 33,40 euro al mese. A fronte di tale cifra si avrà Sky Tv più Sky Famiglia più l’HD. Inoltre, si avrà Sky Box Sets, My Sky, Sky On Demand e Sky Kids, la app gratuita per i clienti Sky Famiglia.

Infine Sky Go Plus sarà incluso nel prezzo per un anno senza impegno. Per avere Sky Link, poi, una tantum si dovrà spendere 30 euro. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è il dispositivo wireless certificato Sky che permetterà di collegare il proprio My Sky HD alla rete internet di casa in modo rapido ed efficace. Tale offerta sarà valida per richieste di attivazione entro il 21 novembre 2018.

Sky più Fastweb: ecco l’offerta di novembre 2018

Internet più telefono più la grande tv di Sky, ecco il link della super offerta a soli 20,90 euro al mese fino al 6 gennaio 2020. Grazie a tale offerta si avrà a casa Fastweb con internet ultra veloce e le chiamate illimitate più l’intrattenimento Sky per tutta la famiglia. Con la connessione in fibra, nel dettaglio, si avrà internet alla massima velocità disponibile e illimitato per guardare video e ascoltare musica su più dispositivi contemporaneamente. Inoltre, incluso nell’offerta, ci sarà anche il modem FastGate di ultima generazione con il wi-fi per avere la massima velocità di connessione in ogni angolo della casa. E ancora con la app My Fastweb, si potrà gestire la connessione internet in totale autonomia e semplicità.

Con la linea telefonica Fastweb, invece, si avranno chiamate illimitate gratuite senza scatto alla risposta verso la rete fissa nazionale. Verso i cellulari le chiamate costeranno 5 centesimi al minuto così come verso l’estero. Inoltre, inclusi nel prezzo, ci saranno il servizio di segreteria telefonica, il chi chiama e l’avviso di chiamata.

Infine l’abbonamento comprenderà anche Sky Tv, Sky HD e SKy Famiglia. Tali pacchetti permetteranno di visionare i migliori show del momento come Masterchef e X Factor nonché le stagioni complete delle serie tv, le produzioni originali Sky come Gomorra e documentari di scienza, tecnologia, natura e tanto altro. Per ulteriori informazioni e costi, consultare il link promozionale dell’offerta su indicato.

Leggete anche: Sky pronta ad entrare nella mondo della telefonia fissa e mobile: è un sogno o è la realtà?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv, Utenze domestiche