Parliamo oggi delle offerte viaggi per Capodanno 2018 con tante proposte e idee da non perdere per salutare il nuovo anno. Non solo brevi weekend ma anche vacanze vere e proprie per chi può godersi più giorni. Andiamo nel dettaglio e vediamo i pacchetti più interessanti che ci propone Piratinviaggio

Lusso in Valle d’Aosta, vacanze al caldo e capitali

Partiamo con la montagna della Valle d’Aosta, un luogo incantevole per vivere le emozioni di fine anno in un resort di lusso immerso a La Salle, una delle località più belle della regione.

Il pacchetto comprende 2 o più notti presso il Mont Blanc Hotel Village a 5 stelle con colazione inclusa, centro benessere, piscine e ideale per arrivare facilmente nei comprensori sciistici della zona. I prezzi partono da 217 euro a persona per 2 notti più Spa, prezzo che ovviamente a Capodanno potrebbe cambiare visto che il pacchetto è valido anche in altri periodi. Correte a dargli un’occhiata tramite questo link.

Per chi alla montagna preferisce la solarità del mare anche per Capodanno è possibile scoprire le bellezze di Malta con un pacchetto low cost che comprende i voli da Catania, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Venezia, Milano, Pisa e 3 notti in appartamento poco lontani da La Valletta. Il prezzo di quest’offerta è di 114 euro a persona a seconda del tipo di appartamento scelto. In questo link trovate tutti i riferimenti. 

Ancora più lontano e una delle mete da sogno per chi desidera festeggiare il Capodanno al caldo. Questo pacchetto ci porta direttamente alle Maldive e consiste in 7 notti presso l’Ellaidhoo Maldives by Cinnamon, situato  sull’Atollo Alifu Alifu con trattamento All Inclusives e voli da Venezia, Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli, Catania, Firenze. Il pacchetto ha un prezzo a persona da 1356 euro. In questo link trovate tutti i dettagli di questa vacanza da sogno.

 

Dal caldo dei tropici al freddo del Nord Europa il passo è breve. Chi sogna di passare il Capodanno in una città fredda può approfittare di questo pacchetto per Riga sia per Capodanno sia per i Mercatini di Natale 2017. L’offerta include i voli da Milano, Bari, Roma e 3 notti presso il Rixwell Gertrude hotel 4 stelle co colazione inclusa. I prezzi partono da 87 euro a persona ma per Capodanno il prezzo medio è di 250 euro a persona volo e hotel. Qui il link.

Chiudiamo con l’offerta per festeggiare il Capodanno 2018 a Varsavia con un pacchetto volo e hotel. I voli partono da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Bari e si alloggerà all’hotel ibis budget Warszawa Centrum con prezzi da 119 euro a persona. Qui il link.