Offerte Capodanno 2018 e Mercatini di Natale 2017: proposte low cost in Italia ed Europa

In vista delle feste di Natale ecco alcune offerte low cost per Mercatini e Capodanno.

di Chiara Lanari, pubblicato il
In vista delle feste di Natale ecco alcune offerte low cost per Mercatini e Capodanno.

Ottobre è il mese ideale per prenotare i viaggi di Natale 2017 e Capodanno 2018. In questo articolo vi proponiamo le migliori offerte low cost per chi intende viaggiare durante il mese di dicembre approfittando di alcuni sconti per volare verso le più belle città d’Europa, festeggiare Capodanno oppure per visitare i graziosi Mercatini di Natale. Di seguito 6 offerte da prendere al volo.

Capodanno a Berlino, Bruges o in Valle d’Aosta

A suggerirci queste proposte per tutti i gusti ci pensa Piratinviaggio con delle offerte dedicate a Capodanno 2018 in tre località molto diverse tra loro. La prima ci porta nella multiculturale Berlino, una città cosmopolita, giovane, all’avanguardia ma tradizionale quando si parla di Natale. I festeggiamenti per Capodanno sono tra i più belli del mondo. L’offerta in questione include un pacchetto di 3 notti con volo diretto in partenza da Milano, Venezia, Roma, Bologna, Pisa, Palermo, Catania, Napoli, Bari e soggiorno in hotel 4 stelle come il Hecker’s Hotel Kurfürstendamm 4, situato nell’omonima via dello shopping. Il prezzo per questo pacchetto è di 209 euro a persona, non male per Capodanno. Qui il link.

La seconda offerta ci porta a Bruges, incantevole cittadina delle Fiandre in cui salutare il 2018. Il pacchetto include i voli diretti da Milano, Venezia, Torino, Lamezia Terme, Ancona, Roma, Bologna, Bari, Pescara per Bruxelles Charleroi, il transfer in pullman dall’aeroporto di Charleroi a Bruges e 3 notti presso l’Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station. Il tutto da 111 euro a persona come potete vedere in questo link.

Per chi sogna di passare il Capodanno in montagna citiamo l’offerta per la Valle d’Aosta che vale anche per il periodo di Natale e quello successivo. L’offerta riguarda il soggiorno presso l’Hotel Du Grand Paradis & Wellness La Baita nel Parco Nazionale del Gran Paradiso a 41 euro a notte a persone inclusivo di colazione e accesso Spa incluso. Qui tutti i dettagli.

Mercatini di Natale

Se invece siete più interessati ai mercatini di Natale, la quarta offerta ci porta a Breslavia con un pacchetto che include il volo diretto da Milano, Napoli, Bologna, Palermo, Roma e il soggiorno per 3 notti presso l’Ibis Wroclaw Centrum. I mercatini in città vanno avanti fino al 22 dicembre mentre il prezzo di questo viaggetto è di 88 euro a persona. Ecco il link.

La penultima offerta riguarda il Trentino Alto Adige per i mercatini di Natale. Il pacchetto include 4 notti a Vipiteno presso l’Hotel Schaurhof con trattamento di mezza pensione, accesso alla sauna e il bus gratis per il comprensorio di Monte Cavallo/Rosskopf. L’offerta vale fino al 9 dicembre e ha un costo di 154 euro a persona. Qui tutte le info.

L’ultima proposta ci porta nella magica Praga per i mercatini di Natale. Si tratta di un’offerta davvero low cost che include il voli diretti da Milano, Bologna, Roma, Venezia, Bari, Napoli, Trapani, Pisa e 2 notti in hotel a 3 stelle Hotel Bílý Lev con colazione inclusa a soli 53 euro a persona a seconda delle date scelte. Qui tutte le info

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi