Offerte Black Friday e Cyber Monday Amazon 2016: sconti fino all’80% e offerte lampo ogni 5 minuti

Ecco le info sulle date e le offerte Amazon per il Black Friday 2016 e il Cyber Monday con sconti fino all’80%. E intanto si evince che Amazon proporrà sconti lampo fino al 20 novembre.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date e le offerte Amazon per il  Black Friday 2016 e il Cyber Monday con sconti fino all’80%. E intanto si evince che Amazon proporrà sconti lampo fino al 20 novembre.

C’è grande attesa per il Black Friday ma anche per il Cyber Monday. Il primo arriverà in Italia venerdì 25 novembre mentre il secondo si festeggerà il 28 novembre. Il sito e-commerce Amazon, per tali eventi, effettuerà degli sconti fino all’80% ma nel frattempo si evince che fino al 20 novembre, ogni cinque minuti, saranno pubblicate offerte lampo .

Aspettando il Black Friday: offerte lampo ogni cinque minuti

Manca poco più di un mese al Natale ma, grazie ad Amazon, si potrà già usufruire di notevoli sconti per l’acquisto di prodotti prima della fatidica data del Black Friday. Fino al 20 novembre 2016, infatti, Amazon proporrà delle offerte lampo ogni cinque minuti di ogni genere dai libri, dalle creme per il corpo fino ad arrivare ai prodotti tecnologici. Per quanto concerne le offerte lampo, poi, Amazon ha comunicato che, gli iscritti ad Amazon Prime, potranno accedere alle promozioni trenta minuti prima degli altri.

Black Friday e Cyber Monday 2016 con Amazon: sconti fino all’80%

Amazon festeggerà sia il Black Friday che il Cyber Monday con gustosissimi sconti fino all’80% su tutte le categorie come quella di abbigliamento, cucina, tecnologia , giardino, giochi e giocattoli, libri e tante altre. Ricordiamo che gli sconti sui prodotti inizieranno già dal 21 novembre e dureranno fino al 27 novembre ma ovviamente la giornata clou per fare shopping online sarà quella del 25 novembre 2016, giorno in cui quest’anno si festeggerà il Black Friday. Ricordiamo che esso si celebra il venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento, festa importantissima in America.

Amazon ha annunciato poi che vi sarà un ulteriore giorno per poter accedere ai megasconti. Parliamo del 28 novembre, giornata in cui si festeggerà il Cyber Monday ossia lunedì dopo il Black Friday. Tale giornata è nata circa dieci anni fa in quanto il lunedì a seguito del Black Friday si registrò un incremento davvero grande di vendite online. Consigliamo quindi di monitorare costantemente le offerte di Amazon per il Black Friday in quanto esse avranno una frequenza che va da poche ore ad un massimo di 24 ore. Per gli eventi culturali più importanti in Italia, leggete anche: mostra Frida Kahlo a Bologna 2016-2017, data, prezzo e biglietti e Torino Film Festival, date e info biglietti con sconti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare