Fino al 31 marzo 2017, tutti gli abbonati di Mediaset Premium potranno avere un’assicurazione Genialloyd più conveniente. Ecco allora le ultimissime news a riguardo e le info per ricevere gli sconti di una delle assicurazioni online più richieste d’Italia.

Offerte assicurazioni online Genialloyd con Mediaset Premium marzo 2017

Genialloyd è una delle assicurazioni online più richieste d’Italia. Fino al 31 marzo, come si evince dal sito, a questo link, gli abbonati Mediaset Premium potranno ricevere uno sconto di 9 euro sulle nuove polizze calcolato rispetto alla tariffa in vigore.

Tale offerta sarà valida per chi non desidera carta e accetterà di ricevere soltanto delle comunicazioni digitali. Il certificato assicurativo e la carta verde, infatti, saranno inviati all’indirizzo di residenza.

Inoltre inserendo il codice E-coupon MPP900170026 ,prima di salvare il preventivo fino al 31 marzo, si avrà inoltre un ulteriore sconto. Esso sarà del 10% per tutte le garanzie rischi diversi come ad esempio quello Kasko e per gli eventi naturali. Per poter accedere alle varie offerte, però, si dovrà inviare la copia della tessera Mediaset Premium. Per info su altre offerte ma di telefonia, leggete anche: offerte Vodafone e Poste Mobile febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, roaming e chiamate illimitate.