Il web sta diventando, giorno dopo giorno, il maggiore strumento per poter sperare di trovare delle offerte relative alla categoria che si cerca. Questo è il caso della assicurazioni auto che normalmente sono care per cui, grazie al web, si trovano delle ottime offerte online. Ecco allora cosa offrono Direct Line e Quixa ai loro potenziali clienti per risparmiare sulla polizza e avere sconti e bonus.

Offerte assicurazioni auto DirectLine online di ottobre 2016 per risparmiare sulla polizza e avere sconti

DirectLine è uno dei siti più utilizzati per fare le assicurazioni auto online in quanto propone delle ottime offerte. Innanzitutto vi diciamo che, facendo un preventivo e assicurando la vostra auto con tale compagnia avrete, uno sconto di benvenuto ed in più un buono regalo Amazon da 20 euro.

In più, con il programma fedeltà, si avranno  altri sconti e vantaggi. Per potervi accedere dovrete innanzitutto registrarvi al sito della Direct Line in modo tale da ricevere subito il bonus di benvenuto. Poi ,ad ogni acquisto che farete presso i partner aderenti,  accumulerete degli Europunti ed inoltre riceverete sconti ogni mese.

Offerte assicurazioni  auto DirectLine: tutte le info

Gli Europunti accumulati si trasformeranno in buoni carburante quando rinnoverete la polizza. Vi ricordiamo poi che il certificato di assicurazione inviato d Direct Line tramite email ha lo stesso valore di quello inviato per posta. Bisognerà soltanto stamparlo e custodirlo nella vettura in modo tale da esibirlo alle forze dell’Ordine e per poter circolare in tutta Europa senza bisogno della carta verde.

Ricordiamo che, per poter avere un preventivo di Direct Line, sarà sufficiente avere la targa del veicolo che si vuole assicurare e la data di nascita del titolare. Facendo poi la polizza si riceverà un buono regalo Amazon da 20 euro se si includerà almeno la garanzia infortuni del conducente oppure un buono regalo Amazon di 10 euro se tale garanzia non verrà inclusa.

Per poter partecipare all’operazione  a premi, invece, sarà necessario acquistare una nuova polizza auto entro il 31 dicembre 2016 da un preventivo calcolato dal 21 giugno fino al 31 dicembre 2016. Infine sul premio totale vi sarà anche un buono di benvenuto del 5% dedicato ai nuovi clienti. Il preventivo sarà valido per sessanta giorni mentre il premio fino alla decorrenza della polizza. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Directline.

Offerte assicurazioni auto Quixa online di ottobre 2016 per risparmiare sulla polizza e avere sconti

Così come DirectLine anche Quixa offre delle ottime offerte a coloro che faranno una polizza auto. Innanzitutto Quixa, dato che appartiene al gruppo Axa, offrirà il 25% di sconto per tutte le assicurazioni di viaggio Axa Assistance. Inoltre tale compagnia vi offrirà il 10% di sconto extra se farete una seconda polizza ed un extra sconto del 15% se assicurerete anche la vostro moto o scooter superiore ai 50cc. Quest’ultima promozione è riservata ai clienti che sottoscrivono una seconda polizza per una’automobile o per una moto che non è assicurata con Quixa.

Sono esclusi da tale iniziativa i ciclomotori ovvero motorini e scooter fino a 50cc, le persone giuridiche e le auto immatricolate con uso diverso da quello privato come ad esempio quelle con noleggio senza conducente o quelle di noleggio con conducente.

Così come per la DirectLine con Quixa sarà semplicissimo richiedere il preventivo. Basterà avere con sé la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario. Se volete usufruire di sconti per viaggiare in treno o aereo, leggete anche: offerte Trenitalia 2016 e offerte voli Ryanair e EasyJet Halloween 2016.