Offerte Amazon Prime Day: mancano 6 giorni, promo in anteprima e una piccola guida

Piccola guida in vista delle offerte Amazon Prime Day 2019 e le promo in anteprima.

di , pubblicato il
Piccola guida in vista delle offerte Amazon Prime Day 2019 e le promo in anteprima.

Mancano soltanto 6 giorni all’Amazon Prime Day che sarà una due giorni di super sconti su tantissimi prodotti. Per poter partecipare, però, si dovrà essere clienti Amazon Prime o, in alternativa, iniziare il periodo gratuito di trenta giorni. Detto ciò, ecco le principali promo in anteprima e come effettuare acquisti in vista del Prime Day.

Guida all’Amazon Prime Day

Per poter effettuare acquisti in vista dell’Amazon Prime Day che ci sarà il 15 ed il 16 luglio 2019 si dovrà essere clienti Amazon Prime o iniziare il periodo gratuito di trenta giorni. Sarà dovrà poi scaricare la app di Amazon per scoprire le anteprime e acquistare poi i prodotti in offerta. Ovviamente tali passaggi potranno essere fatti anche con Pc senza scaricare la app ma con quest’ultima sarà tutto più semplice. Infine, chi ce l’ha potrà impostare Alexa come promemoria per l’inizio del Prime Day che sarà il 15 luglio alle 00.00.

I consigli di Amazon per fare degli ottimi acquisti sono in primis quello di seguire i prodotti che più interessano per ricevere una notifica quando inizieranno le offerte in modo tale da non perdere mai un buon affare. Proprio per questo Amazon darà la possibilità durante il Prime di dare un’occhiata a molte offerte prima che essi inizino. Alcune saranno poi disponibili in quantità limitata per cui, come consiglia Amazon, converrà seguirle.

I prodotti in esclusiva per Amazon Prime Day

Tra le offerte per l’Amazon Prime Day, in anteprima ed in esclusiva per i clienti Prime, segnaliamo la friggitrice ad aria calda del'”Aicok 1400W 3.5L Low-oil”. Essa sarà multifunzione, antiaderente, friggitrice, con temperatura e ora regolabili, con spegnimento automatico, senza BPA e con grado alimentare. Il costo di tale articolo sarà di 69,99 euro più 3,99 euro di spese di spedizione.

Segnaliamo inoltre il mini speaker bluetooth “Soundcore Flare” che sarà uno speaker wireless portatile, impermeabilità IPX7 che potrà essere utilizzato anche per le feste all’aria aperta grazie anche al bel spettacolo di luci LED. La tecnologia sarà BassUp. Il costo di tale articolo sarà di 49,99 euro con spedizione gratuita.

Non dimenticate gli sconti Amazon

Amazon ricorda a tutti gli utenti che installando Amazon Assistant si riceveranno notifiche sul proprio computer in merito alle promozioni ed ai prodotti che si stanno seguendo. Si otterrà poi un buono sconto di 10 euro per acquisti superiori ai 25 euro. Chi userà Amazon Pay, poi, potrà ricevere diversi buoni regalo come il 20% sul sito della OVS o il 15% su Yamamay. Chi configurerà il proprio dispositivo e lo registrerà su Dash di Amazon entro il 30 luglio otterrà il 50% di sconto sul primo riordine smart. Il dispositivo, infatti, sarà in grado di rilevare la necessità di sostituire o riordinare un prodotto.

Leggete anche: Amazon Prime Day 2019: date, offerte e promozioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.