Offerte All In di Tre Italia e Wind a partire da 6,99 euro al mese

Ultimi giorni per attivare le offerte All In di Tre Italia e Wind con minuti e Gb in 4G a partire da 6,99 euro al mese.

di , pubblicato il
Ultimi giorni per attivare le offerte All In di Tre Italia e Wind con minuti e Gb in 4G a partire da 6,99 euro al mese.

Gennaio 2019 sta per concludersi ma ci sarà ancora un po’ di tempo per attivare una delle offerte All proposte da Wind e da Tre Italia che partiranno dalla cifra di 6,99 euro al mese. Grazie ad esse si riceveranno minuti per chiamare tutti e gigabyte per navigare alla massima velocità del 4G.

All In di Tre Italia: ecco l’offerta

All In Master Digital di Tre Italia è l’offerta attivabile in modalità online o presso uno dei negozi 3 Italia. Grazie a tale promozione si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 40 Gb di internet in 4G al costo mensile di 6,99 euro.

L’offerta si potrà ordinare 24 ore su 24 e ricevere quando si vuole anche presso uno dei tremila punti di ritiro convenzionati: ci sarà infatti la possibilità di tracciare la spedizione in ogni momento. I costi di spedizione, poi, saranno gratuiti così come quello di attivazione. L’addebito mensile, infine, potrà avvenire su carta conto, conto corrente o carta di credito. Incluso nel prezzo della promozione, inoltre, ci sarà Apple Music gratuito per 6 mesi grazie al quale si potranno ascoltare 50 milioni di canzoni sia online che offline senza pubblicità. E ancora si avrà il servizio Gigabank con il quale i giga che non si utilizzeranno nel mese non si perderanno.

Wind e la All Inclusive Limited Edition

La Wind All Inclusive Limited Edition è l’offerta il cui costo mensile sarà di 8,99 euro. Grazie ad essa si riceveranno 40 Gb di internet in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 100 messaggi verso tutti. Wind informa gli utenti che tale promozione sarà a zero vincoli in quanto essa non avrà alcun costo di attivazione e si potrà attivare su credito residuo. Acquistandola online, poi, si potrà fruire del servizio di video-identificazione per l’attivazione. Sarà questa la scelta più vantaggiosa in quanto alla consegna della sim card non si dovrà essere per forza presenti. La sim potrà essere ritirata anche da un’altra persona. Infine, scaricando la app My Wind, si potranno tenere sotto controllo i costi.

Leggete anche: Nuovi aumenti Tim dal 25 febbraio 2019: rimodulazioni anche di 1,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,