Offerte Alitalia con carta oro America Express Alitalia aprile 2017: 100 euro di sconto, scopri come averli

Ecco le offerte Alitalia con Carta Oro America Express Alitalia aprile 2017: 100 euro di sconto, ecco come fare per averli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Alitalia con Carta Oro America Express Alitalia aprile 2017: 100 euro di sconto, ecco come fare per averli.

Alitalia fa un gradito regalo ai sui utenti. Fino al 21 aprile 2017, infatti, si potranno ottenere 100 euro di sconto sui voli. L’offerta, però, è riservata esclusivamente ai titolari della carta Oro American Express Alitalia . Ecco le informazioni più precise.

Offerte Alitalia con carta Oro America Express aprile 2017: 100 euro di sconto, scopri come averli

Alitalia comunica che chi richiederà la carta Alitalia Oro American Express, ecco il link della proposta, entro il 21 aprile 2017, riceverà un buono sconto di 100 euro da utilizzare per l’acquisto dei voli Alitalia. Grazie a tale carta, poi, si avranno tremila miglia bonus, la quota gratuita per il primo anno, una carta supplementare inclusa se richiesta contestualmente e l’accesso immediato al Club Ulisse, sempre per il primo anno.

Alitalia comunica che, non appena si richiederà la carta, verrà inviato un codice per ottenere lo sconto sui voli. Esso potrà essere utilizzato, però, entro tre mesi dall’emissione. Grazie alla Carta Oro Alitalia American Express, inoltre, tutte le spese fatte diverranno miglia. Per ogni euro di spesa si riceveranno 1,25 miglia con la carta oro. Se si acquisteranno biglietti con l’American Express Oro Alitalia per ogni euro di spesa, si riceveranno tre miglia qualificanti.

Offerte Alitalia con carta Oro America Express Alitalia aprile 2017: gli sconti

Coloro che possiedono la Carta Oro Alitalia e richiederanno un biglietto premio, riceveranno delle miglia in più per averne uno uguale anche per un accompagnatore. Inoltre se nei dodici mesi successivi all’emissione della carta si spenderanno almeno quindicimila euro, si potranno utilizzare le miglia accumulate per richiedere un biglietto premio standard e verranno accreditate altrettante miglia per ottenere anche un biglietto per un accompagnatore per lo stesso volo.

La quota annuale della card sarà di 190 euro ma solo dal secondo anno. Se si richiederà contestualmente alla prima anche una carta oro supplementare allora essa sarà inclusa nella quota annuale della card base. Per informazioni più dettagliate, vi invitiamo a consultare la pagina web di Alitalia. Per altre offerte ma di treni, leggete anche: offerte Pasqua 2017 di Trenitalia, potenziate le Frecce e gli intercity e speciale offerta 3×2.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.