Offerte 3 estate 2013: promozioni per nuovi clienti e piani tariffari formato vacanza

Tre Italia ha riservato All-In Estate per chi decide di passare alla nuovo operatore mantenendo il proprio numero. Ecco le caratteristiche di All In Large, All in Estate, All In Medium e All In Small

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

Tre ItaliaTre Italia accetta il guanto di sfida lanciato dalle altre compagnie telefoniche per l’estate 2013 (Offerte Vodafone, estate 2013: le promozioni pensate per chi va in vacanza  Offerte Tim estate 2013: Estate con Tim rimborsa ad agosto il traffico di luglio) oltre a All-In Estate, la promozione riservata ai nuovi clienti,  Tre propone offerte perfetti per chi va in vacanza, anche all’estero.

All-IN Estate, più minuti e più sms ad un prezzo scontato per sempre

Fino al 30 settembre 2013 passare a Tre è più conveniente: grazie alle promo estiva All-IN Estate è possibile richiedere il cambio di portabilità mantenendo il proprio numero e raddoppiando i minuti e gli sms inclusi. Le “taglie” variano in base al traffico telefonico:  

All-IN Large (scontata a 10 euro al mese invece 20 euro)

200 minuti a settimana di chiamate vero tutti i fissi e mobili nazionali; 200 sms a settimana verso tutti; 250 MB di traffico Internet sotto rete 3  

All-IN Medium (a 6 euro al mese, anziché 12 euro)

100 minuti a settimana di chiamate vero tutti i fissi e mobili nazionali; 100 sms a settimana verso tutti; 250 MB di traffico Internet sotto rete 3.  

All-IN Small (scontata a 4 euro al mese invece di 8 euro)

30 minuti a settimana di chiamate vero fissi e mobili nazionali; 30 sms a settimana verso qualsiasi operatore; 250 MB di traffico Internet sotto rete 3. In tutte e tre le opzioni si tratta di minuti veri: la tariffazione infatti è al secondo e non è previsto alcuno scatto alla risposta. E’ possibile abbinare uno smartphone con l’aggiunta di 10€ al mese.  Richiedendo la Card gratuita Grande Cinema 3 si ha diritto ad un biglietto per il cinema gratis una volta alla settimana dal lunedì al venerdì.  

Le promozioni Tre per chi è già cliente

Anche per chi è già cliente non mancano le opzioni ricaricabili convenienti. La scelta dipende anche in questo caso dall’utilizzo che si fa del cellulare. Se i numeri che si chiamano con maggiore frequenza sono prevalentemente Tre potrebbe essere interessante Gente di 3: ogni mese garantiti fino a 3600 minuti e 3600 sms verso tutti i numeri Tre. Chi chiama poco potrebbe invece valutare  Super SMS per mandare fino a 500 sms al mese verso tutti. Se invece si chiama quasi sempre lo stesso numero conviene attivare “Insieme”  che include fino a 10 ore di telefonate al giorno verso il proprio numero 3 preferito (canone 5 euro al mese).  

Tariffe Tre vacanze all’estero

Sul sito di 3 Italia inoltre c’è un’apposita sezione dedicata alle tariffe per chiamare e navigare dall’estero. Internet Daily Pass permette di navigare senza pensieri all’estero a 10 euro al giorno. Per chiamare invece dall’Italia all’estero è possibile attivare “Welcome to Italy” con tariffe a partire da 2,02 € al minuto oppure “International 3” che dura 30 giorni e costa 15 euro. Infine l’opzione gratuita  “All’estero come a casa” permette di mantenere le stesse tariffe nazionali all’estero mentre “3Eurotariff” include chiamate e internet alle tariffe europee.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Risparmio, Offerte Tre

Leave a Reply