Torna disponibile l’offerta della 3 Italia più economica di sempre: All In 400 per te, un offerta da 5 euro ogni 28 giorni con soglie settimanali.

L’offerta prevede 400 minuti, 400 sms e 4 Gb di internet 4G al prezzo di 5 euro ogni 4 settimane. Le soglie su cui si basa l’offerta, come abbiamo anticipato, sono settimanali e mettono a disposizione 100 minuti, 1 Gb di internet e 100 sms a settimana anche se il pagamento avverrà, una tantum, una volta ogni 4 settimane.

L’offerta, molto vantaggiosa, è dedicata soltanto a coloro che decideranno di passare a 3 Italia da altro operatore, portando il proprio numero di telefono.

Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo), 15 cent ogni SMS inviato.
Al superamento delle soglie settimanali di Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; questa tariffa si applica anche in caso di traffico Internet in Roaming GPRS.
Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro che saranno addebitati sul credito residuo della sim insieme al primo costo dell’opzione.