Offerta Wind di ottobre 2016 per i giovani con la carta IO Studio: ecco tutte le info per l’attivazione

Ecco tutte le informazioni sull'offerta Wind dedicata ai giovani che hanno la carta IO Studio di ottobre 2016 e come fare ad attivare quest'ultima.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le informazioni sull'offerta Wind dedicata ai giovani  che hanno la carta IO Studio di ottobre 2016  e come fare ad attivare quest'ultima.

Wind, per il mese di ottobre 2016, ha lanciato una nuovissima offerta dedicata ai giovani che posseggono la carta Io Studio che si rinnoverà ogni mese automaticamente. Ecco allora tutte le info dedicate a questa splendida promozione denominata Wind All Inclusive Young e come fare per attivare la card Io Studio.

Wind Speciale Studenti: la nuova offerta per i titolari della tessera IO studio

Wind ha lanciato un’offerta speciale denominata All Inclusive Young che, a fronte di 12 euro al mese, offre 300 minuti, 3000 messaggi e 3 Gigabyte di internet. Inoltre, ad ogni rinnovo, l’utente riceverà un bonus da spendere su Google Play di 3 euro. In più per gli studenti che scaricheranno il coupon dal Portale Io Studio      (ecco il link) potranno avere al mese in aggiunta 1 Gigabyte di traffico internet per un intero anno.

Per poterla attivare ci  dovrà recare in uno dei negozi della Wind con la tessera Io Studio. Per poter avere il giga in più gratis al mese, invece, si dovrà mostrare il coupon scaricabile dal portale studio. Ricordiamo infine che il costo di attivazione sarà di 1 euro invece di 15 euro se si manterrà la SIM Wind per 24 mesi. Inoltre ,dopo i dodici mesi,  la promozione 1 GB in più si disattiverà in automatico.

Offerta Wind Io Studio: come attivare la tessera dello studente

Per attivare la carta Io Studio, usufruire delle offerte online e attivare le funzioni di pagamento associate ad essa dovrete collegarvi al sito iol.studio.pubblica istruzione.it (qui il link) e completare il vostro primo accesso. Al termine di esso vi verrà fornita la vostra utenza e la password. Vi comunichiamo che al primo accesso vi verrà richiesto il nome, il cognome, il numero della card di 7 cifre (consegnata a scuola) l’indirizzo mail e la password iniziale di cinque cifre. Tali numeri li troverete sulla vostra carta in basso a destra denominati come password.

Una volta inseriti tutti questi campi dovrete cliccare su Invia e le vostre credenziali per il Login ovvero utenza e password saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica inserito. Una volta aperta la mail, poi, dovrete cliccare sul link di conferma oppure copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi. Verrete quindi reindirizzati nella pagina del portale nella quale vi verrà richiesto di inserire una nuova password ed inserire una domanda segreta per il suo eventuale recupero. Per altre offerte telefoniche, cliccare su offerte Vodafone e Wind (le migliori promozioni di ottobre under 30) e Tim e Tre Italia offerte e promozioni ottobre 2016 con chiamate ed internet.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.