Offerta “Vodafone Smart Pass” 2016, la carta di credito NFC

"Vodafone Smart Pass" 2016, la carta di credito NFC , che ti fa accumulare punti e vantaggi ogni volta che viene usata: scopri l'offerta.

di Angelina Tortora, pubblicato il

Vodafone ha recentemente inaugurato la nuova ” Vodafone Smart Pass”, una carta di credito creata in collaborazione con MasterCard e Centrale delle Banche Popolari Italiane. Grazie all’intervento di MasterCard PayPass, sarà possibile pagare tramite la propria carta di credito senza il bisogno di strisciare o inserire la carta nei lettori, basterà semplicemente poggiare la carta sul POS abilitato. Questo è possibile grazie alla tecnologia NFC presente nella carta.

Offerta carta di credito “Vodafone Smart Pass”

La carta di credito “Vodafone Smart Pass”  è acquistabile al costo di 5 euro nei negozi Vodafone ed è ricaricabile al costo di 1 euro tramite i punti Vodafone One o tramite bonifico bancario sull’IBAN virtuale, oppure al costo di 2 euro presso le ricevitorie Sisal, gli sportelli bancomat del circuito QuiMultiBanca e il sito web dedicato smartpass.vodafone.it.

La carta di credito”Vodafone Smart Pass” permette di ricaricare fino a 2500 euro al giorno per un platfond massimo di ben 12500 euro.

Si potrà pagare anche con i vecchi sistemi: con il metodo del chip e del pin tradizionale.

I vantaggi della carta di credito “Vodafone Smart Pass” sono molteplici per i clienti Vodafone, e precisamente:

  • 1 punto Vodafone YOU per ogni 20€ di spesa;
  • 2 punti invece per gli acquisti sul sito Vodafone o presso i negozi Vodafone One;
  • gratis l’attivazione della carta di credito “Vodafone Smart Pass” per chi è cliente Vodafone da più di 10 anni, 50 punti bonus all’attivazione e la possibilità per tutti di ricevere 5 euro di ricarica sulla propria SIM per ogni ricarica di almeno 50 euro.

Inoltre fino al 30 giugno i costi di ricarica della carta di credito “Vodafone Smart Pass”, con bonifico sono azzerati.

La carta di credito “Vodafone Smart Pass” prevede il servizio gratuito SMS Alert, ricevi un SMS ogni volta che si fa un acquisto o che il credito scende al di sotto della soglia da indicata, così si evitano utilizzi inconsapevoli.

Si può sempre tenere sotto controllo le spese consultando la lista dei movimenti dove e quando si vuole,  tramite l’App gratuita per smartphone e tablet o sul sito Vodafone.

Il sistema gratuito anti-frode di MasterCard  garantisce totale sicurezza ogni volta che si usa la Vodafone Smart Pass on line. Basta scegliere  una password e utilizzarla ogni volta che si fa un acquisto.

Vodafone, fibra a 500 Mbps: ecco le tariffe di lancio per internet super veloce

Offerta Vodafone: 1000 minuti e 3 Gb a 7 euro

Enel: accordo con Wind e Vodafone per la fibra ottica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte

Leave a Reply