In occasione della festa della donna che si festeggerà domani 8 marzo 2017, la Vodafone farà un graditissimo regalo ovvero tanti giga di internet in 4G. Inoltre, fino a domani, si potrà partecipare al concorso per vincere un pranzo con Patrick Dempsey. Ecco le info a riguardo.

Offerta Vodafone 8 marzo 2017 Festa della donna

Vodafone festeggerà la Festa della donna domani 8 marzo 2017 con un’offerta super speciale. Per tutta la giornata, infatti, ed esattamente dalle ore 00.00 fino alle 23.59 tutti i clienti Vodafone privati riceveranno 4 Gb di internet in 4G gratuiti da utilizzare nell’arco della giornata.

Al termine del regalo, poi, si tornerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Per usufruire di tale promozione, i clienti dovranno avere credito sulla sim card e avere attiva la connessione internet sul proprio smartphone. Infine, dopo le 24 ore, la strepitosa offerta si disattiverà automaticamente.

Concorso Vodafone marzo 2017: vinci pranzo con Patrick Dempsey

Fino all’8 marzo, tutte le intestatarie di un contratto o le utilizzatrici di una sim Vodafone potranno partecipare al concorso “A pranzo con Patrick Dempsey“. Ci si potrà iscrivere a questo link oppure mediante App Vodafone inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Dieci fortunate saranno poi sorteggiate per pranzare con Patrick e visitare il nuovo set dello spot Vodafone. Il pranzo si terrà entro il 31 luglio 2017 in una località dell’Unione Europea di cui ancora non si conosce il nome ma la Vodafone informerà le vincitrici con un preavviso di 15 giorni. Pranzo e visita al set, comunque, dureranno un giorno per cui non vi sarà bisogno di alcun pernottamento.

Vodafone coprirà, in ogni caso, il volo di andata e ritorno nella località europea prescelta con partenza da uno dei principali aeroporti italiani, il trasferimento di andata e ritorno dall’aeroporto presso la location in cui verrà allestito il nuovo spot con Dempesy ed infine il pranzo con l’attore.

Per altre tariffe, leggete invece: Offerte Tre Italia e Tiscali Mobile marzo 2017 con chiamate, sms, internet e Infinity da 5 euro.