Tornano le offerte per viaggi e vacanze, ancora una volta prezzi eccezionali. In questa occasione la proposta riguarda una vacanza davvero low cost a Lampedusa, per godere del fantastico mare del luogo. Ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire tutti i dettagli di quella che viene annunciata come un’offerta last minute.

Offerta viaggi e vacanze a Lampedusa

Sono ancora una volta gli esperti di PiratiinViaggio a scovare questa nuova fantastica offerta, quindi per conoscere tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il loro sito ufficiale.

Ma torniamo alla promo per Lampedusa. Tenetevi forte, perché parliamo di un volo andata e ritorno con soggiorno per 7 notti in un hotel di 3 stelle al prezzo di 258 euro. Più low cost di così è davvero ardua. I pacchetti selezionati dagli esperti riguardano soggiorno in hotel compreso di colazione e a pochissima distanza dal mare.

Abbiamo però già accennato al fatto che fosse un’offerta last minute, infatti le prenotazioni per l’hotel si riferiscono alla seconda settimana di giugno. Si tratta quindi effettivamente di un’offerta dell’ultimo minuto, ma dati i prezzi è effettivamente da prendere al volo e non lasciarsela scappare, anche perché comunque i voli sono modificabili senza alcuna penale, mentre la cancellazione della prenotazione dell’hotel è gratis.

Vacanza a Lampedusa, i dettagli

Entriamo ora più nel dettaglio dell’offerta in questione. L’hotel dove è possibile prenotare per il soggiorno di una settimana è il Paladini di Francia 3*. Per quanto riguarda le partenze più vantaggiose, i voli sono da Milano, Genova, Torino, Verona, Venezia, Napoli e Bologna. Altre partenze, ma a prezzi decisamente più alti, sono previste a Roma, Catania, Palermo, Firenze e Parma. Per entrare meglio nel dettaglio dell’offerta, ecco un esempio pratico di un pacchetto con partenza da Genova. Dal 5 al 12 giugno sono 258 euro a persona se si parte in 3, sono invece 336 euro a persona se si parte in 2.

Potrebbe interessarti anche In Croazia c’è un’intera isola in affitto, ecco l’offerta per le vostre vacanze