Trenitalia ha annunciato in un comunicato che per la seconda stagione consecutiva effettuerà una magnifica offerta per  gli abbonati liguri. Costoro potranno beneficiare di una riduzione sull’acquisto dei biglietti ed all’abbonamento per il Teatro. Ecco allora tutte le info nel dettaglio.

Offerta Trenitalia ottobre 2016: sconto fino al 30% sui biglietti e abbonamento per il teatro

In un comunicato Trenitalia ha annunciato che per la seconda stagione consecutiva gli abbonati regionali della Liguria di Trenitalia potranno avere lo sconto fino al 30% sull’abbonamento al Teatro Stabile di Genova.

Per l’esattezza, coloro che saranno titolari di un abbonamento regionale o annuale di Trenitalia o anche di un abbonamento mensile ( se ne dovranno presentare tre) potranno usufruire di uno sconto sull’abbonamento al teatro.  Costoro dovranno presentare alla biglietteria di tale luogo un voucher rilasciato: dalla Direzione Regionale di Trenitalia, dalle biglietterie di Genova Sestri Ponente, Sampidierna o da quelle fuori Genova. Consigliamo di visitare il sito di Trenitalia per l’elenco completo.

Offerta Trenitalia di dicembre 2016: sconti sui biglietti

Oltre ad avere sconti sull’abbonamento a Teatro dal 5 dicembre si potranno avere ulteriori riduzioni sui biglietti per gli spettacoli di martedì , mercoledì e giovedì. Per averli ci si dovrà recare direttamente al botteghino del teatro e presentare l’abbonamento Trenitalia ovvero quello ferroviario annuale oppure i tre mensili consecutivi correlati dal proprio documento di riconoscimento.  In questo modo Trenitalia, per il secondo anno consecutivo, offrirà un grande vantaggio ai suoi clienti e favorirà la cultura. Per le info sulle tariffe proposte da tali ferrovie e per quelle di EasyJet e Ryanair, leggi anche: offerte Trenitalia  A/R per il week-end e offerte voli Ryanair e EasyJet di ottobre 2016.