L’offerta Tim Vision con Dazn per vedere tutta la serie A, la Champions League, la serie BKT, l’Europa League, la Motgp e tanto altro costa 29,99 euro al mese. In molti si chiedono quindi come attivare tale offerta, quando si riceverà il voucher e che fare se non arriva il voucher per e-mail o sms di attivazione. È proprio Dazn a rispondere a tali problematiche, ecco come.

Offerta Tim Vision con Dazn: come si attiva e che fare se non si riceve sms/e-mail

L’offerta Tim Vision con Dazn si può attivare (già dallo scorso 12 luglio) dal sito ufficiale della Tim, dall’applicazione My Tim o recandosi presso uno dei negozi Tim.

In alternativa chiamando il 187. A chi si chiede quando riceverà il voucher per attivare il servizio, Dazn risponde che chi ha una linea fissa Tim avrà per messaggio o e-mail i link per completare l’accesso. Nel dettaglio, la registrazione a Dazn potrà avvenire mediante il link che invierà Tim per sms o e-mail. Oppure collegandosi con il Wi-Fi Tim della propria dimora a tv.tim.it/Dazn. Basterà soltanto cliccare sulla voce “completa registrazione” inserendo i dati richiesti per creare l’account. Qualora il cliente non abbia la rete fissa Tim riceverà comunque una e-mail o un messaggio con il a tv.tim.it/Dazn dopo l’attivazione della linea fissa.

Nel caso in cui non si trovi il messaggio o l’e-mail con i link si dovrà controllare nella posta indesiderata. Altrimenti collegandosi con il proprio wi-fi Tim si potrà controllare sulla pagina tv.tim.it/Dazn lo stato di attivazione. In ogni caso si potrà contattare il servizio clienti Tim ovvero il numero 187 per verificare che l’offerta sottoscritta sia stata attivata in modo corretto. Si potrà anche scrivere al chatbox Angie sull’applicazione MyTim.

Si ricorda infine che anche i già clienti Dazn potranno attivare l’offerta Tim Vision. Al primo accesso registrandosi con le medesime credenziali verrà richiesto di modificare il metodo di pagamento. Quest’ultimo diventerà quindi Tim. Nel caso di sottoscrizione abbonamento mediante fornitori terzi di servizi come Amazon prima di effettuare tale operazione si dovrà fare attenzione e rimuovere il metodo di pagamento impostato per evitare eventuali addebiti doppi.

Leggi anche:  Differenza prezzo abbonamento Sky e Dazn per visionare serie A, Europa, Champions League e Motogp
[email protected]