Offerta Tim ottobre 2016: la promo gratuita per navigare in internet ogni sera con la velocità del 4G

Ecco la super offerta Tim per ottobre 2016: una promozione gratuita per navigare in internet ogni sera con la velocità del 4G .

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta Tim per ottobre 2016: una promozione gratuita per navigare in internet ogni sera con la velocità del 4G .

Fino a domani 6 ottobre 2016, la Tim propone una bellissima offerta denominata Happy Hour. Grazie ad essa si potrà navigare in internet per 30 giorni in quanto si riceverà 1 GB alla velocità del 4G. Ecco allora tutte le info per attivare tale promozione e tutti i dettagli sul suo funzionamento.

Offerta Tim: la promo di ottobre  2016 per navigare in internet con la velocità del 4G

Entro domani 6 ottobre 2016, per una sola volta, si potrà attivare la promozione Happy Hour. Essa offrirà 1 Gb alla velocità del 4G gratis per trenta giorni dall’attivazione per navigare la sera dalle 19 alle 22. Fuori da tale fascia oraria però di navigherà in base alla propria offerta o tariffa. Tale promo potrà essere utilizzata soltanto se si avrà credito sulla propria sim Tim e l’offerta sarà valida anche per coloro che utilizzeranno il cellulare come modem. Gli eventuali mega non consumati nel corso dei trenta giorni, poi, non potranno essere più utilizzati per cui andranno persi. La promozione, inoltre, sarà valida anche per il traffico nazionale verso tutti fli APN.

Offerta Tim: la promo di ottobre  2016 per navigare in internet con la velocità del 4G, tutte le info

L’offerta di Tim, attivabile fino al 6 ottobre 2016, avrà una velocità di connessione internet  fino a 100 MB per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus in base alla copertura della zone nella quale ci si troverà. L’offerta terminerà fino all’esaurimento del gigabyte o alla scadenza dei trenta giorni ed esattamente alle 23.59 del trentesimo giorno di utilizzo. Se non avrete altre offerte, poi, dopo tale scadenza, navigherete con la tariffa base della Tim per la navigazione internet. Ricordiamo che un sms avviserà tutti della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta su richiesta da attivare ovvero 1 GB al mese in 4 G al costo di 3 euro.

Per poter attivare la promo Happy Hour bisognerà recarsi sul sito o sull’app della Tim e farne richiesta. Essa sarà attivata al massimo entro 48 ore e la conferma verrà notificata tramite un sms. In alternativa potrete chiamare il numero 409161 o collegarvi alla vostra pagina personale Tim. Per le info su altre proposte di ottobre, leggi anche: offerte e promozioni Tim e Vodafone casa e offerte Vodafone e Tre Italia ottobre 2016 con minuti ed internet.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim