Offerta Tim oggi 29 e domani 30 settembre 2016: ricarica online e avrai 5 euro in più, le info

Offerta Tim: ecco tutte le info per sapere come ricevere 5 euro di bonus oggi 29 e domani 30 settembre 2016 con ricarica online.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerta Tim: ecco tutte le info per sapere come ricevere 5 euro di bonus oggi 29 e domani 30 settembre 2016 con ricarica online.

Solo per oggi 29 settembre e domani 30 settembre 2016 la Tim lancia una graditissima offerta ai sui clienti. Con una ricarica online, infatti, si avrà la possibilità di ottenere 5 euro in più. Ma come fare poter usufruire di tale regalo? Ecco nel dettagliato tutte le info a riguardo.

Offerta Tim solo online per oggi 29 settembre e domani 30 settembre 2016

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni di settembre di Tim e Infostrada per la casa, oggi vogliamo comunicarvi la strepitosa offerta sempre proposta da Tim che vi permetterà di ricevere un gradito regalo. Se nella giornata di oggi o di domani 30 settembre 2016, infatti, si effettuerà in modalità online una ricarica di almeno 25 euro, Tim premierà tutti con 5 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica. Nel dettaglio vi comunichiamo che potrete ricaricare mediante il sito tim.it, mediante App MyTim Mobile e App Timinternet, con Timinternet in connessione mobile o mediante m.tim.it. Potrete però effettuare tale operazione dalla mezzanotte del 29 settembre fino alle 23.59 del 30 settembre. Da lunedì 3 ottobre, poi, vi verrà inviato un codice di sconto via mail o tramite sms che dovrete utilizzare entro trenta giorni.

Offerta Tim solo online: ricarica e avrai 5 euro di bonus: le info

Dopo aver effettuato la ricarica di 25 euro, Tim vi invierà un codice promozionale come vi abbiamo già comunicato. A questo punto dovrete recarvi sul sito tim.it da Pc o su m.tim.it e scegliere l’importo delle ricarica da effettuare. Poi, dovrete digitare il codice di sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante calcola. Fatta questa operazione la ricarica sarà effettuata e sulla vostra linea telefonica verrà accreditato non solo l’importo della ricarica chiesto ma anche i 5 euro aggiuntivi.

Ricordiamo che ogni linea telefonica può avere un solo codice di sconto e che ciascun codice può essere utilizzato soltanto una volta. Se desiderate conoscere nuove promozioni, vi suggeriamo di leggere anche: offerte e promozioni Coop Voce.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.