Offerta Tim estate 2016: 3 Gb e 1000 minuti a 10 euro

L'operatore TIm risponde alle offerte estive dei concorrenti con TIm Special 1000 super.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
L'operatore TIm risponde alle offerte estive dei concorrenti con TIm Special 1000 super.

Con l’estate si apre la sfida degli operatori telefonici mobile e all’offerta di Vodafone risponde la Tim con “Passa a Tim” che offre  “Tim Special 1000 Super”.

3 Gb di internet e 1000 minuti di chiamate verso tutti + 1000 sms a soli 10 euro ogni 4 settimane. Il traffico dati di 3 Gb, però, è garantito soltanto per i primi 3 mesi per poi tornare, trascorso questo periodo, a 2 Gb ogni 4 settimane. Se si desidera, invece, mantenere i 3 Gb di internet il costo fisso ogni 28 giorni è di 13 euro.

La promozione di Tim sembra essere interessante soprattutto in vista dell’estate, periodo in cui si trascorre maggior tempo fuori casa e non si può utilizzare il Wi Fi. Il traffico dati consumato, quindi, è maggiore.

Per attivare l’offerta di Tim bisogna, però, essere contattati dall’operatore telefonicamente e, soprattutto, non è attivabile per chi è già cliente Tim ma solo per chi lo è stato in passato e viene contattato per “tornare in Tim”.

Per quanto riguarda la velocità di navigazione prevista per l’offerta “Tim special 1000 Super ”, dove c’è adeguata copertura di rete, è in 4G. Per chi fosse interessato, quindi, bisognerà attendere la chiamata dell’operatore.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim