Offerta Supersmart di Poste Italiane di novembre: a scadenza un tasso di interesse più alto

Offerta Supersmart di Poste Italiane di novembre 2020: info Supersmart Premium Digital 270 giorni e Supersmart 360 giorni.

di , pubblicato il
Offerta Supersmart di Poste Italiane di novembre 2020: info Supersmart Premium Digital 270 giorni e Supersmart 360 giorni.

L’offerta Supersmart di Poste Italiane di novembre 2020 è quella che darà la possibilità di ottenere alla scadenza di un vincolo (somme accantonate) un tasso di interesse più alto rispetto alle somme libere. Ecco maggiori dettagli in merito alle offerte Premium Digital 270 giorni e Supersmart 360 giorni.

Offerta Supersmart: a scadenza accantonamento tasso più alto, per chi

L’offerta Supersmart di Poste Italiane si potrà attivare sul proprio libretto smart e darà la possibilità di ottenere un tasso di interesse più elevato alla scadenza sulle somme accantonate. La cifra minima che potrà essere accantonata sarà di mille euro ma, se lo si desidera, sarà possibile anche disattivare in anticipo l’intero importo del singolo accantonamento. In caso di disattivazione anticipata, però, gli interessi che matureranno saranno quelli al tasso pro tempore vigente.

Offerta Supersmart Premium Digital 270 giorni e Supersmart 360 giorni

L’offerta Supersmart Premium Digital 270 giorni sarà dedicata a chi apporta nuova liquidità. Parliamo di somme versate a partire dal 24 settembre scorso sul proprio libretto di risparmio mediante bonifico bancario, versamento, assegno bancario-circolare o mediante accredito di stipendio o pensione. Attenzione i prelievi effettuati dal 24 settembre 2020 fino alla data di adesione all’offerta decurteranno la nuova liquidità. L’attivazione, infine, potrà avvenire da poste.it e da app BancoPosta e durerà 270 giorni.  Il tasso di interesse annuo lordo a scadenza che si riceverà sarà uguale allo 0,70%.

L’offerta Supersmart 360 giorni sarà invece quella che si potrà attivare da da poste.it, da app BancoPosta e all’ufficio postale. Durerà 360 giorni ed offrirà un tasso di interesse annuo lordo alla scadenza dello 0,40%.

Potrebbe interessarti anche come prodotto di Poste Italiane: Torna il buono fruttifero postale 4×4 ma calano ancora i rendimenti

[email protected]

Argomenti: ,