Offerta speciale Carta Oro America Express speciale Natale 2017: ricevi oltre 50 euro di voucher

Ecco la speciale offerta di Natale 2017 di Banca America: chi attiverà la carta American Express riceverà 50 euro di voucher.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la speciale offerta di Natale 2017 di Banca America: chi attiverà la carta American Express riceverà 50 euro di voucher.

Chi richiederà in modalità online la carta Oro American Express potrà ricevere uno splendido regalo ovvero fino a 50 euro di voucher ogni anno da usare per i viaggi. Ecco dunque le informazioni più precise, come fare per richiedere la carta e il costo annuale.

Come richiedere la carta Oro American Express?

Per richiedere la carta Oro American Express, in primis, si dovrà essere maggiorenni e si dovrà risiedere in Italia. Prima di richiederla, inoltre, si dovrà essere certi che la propria carta di identità sia aggiornata e l’indirizzo di residenza corrisponda. In alternativa si potrà presentare un certificato di residenza o una bolletta per l’utenza del telefono, del gas o della luce. Si dovrà avere inoltre un conto corrente postale o bancario ed avere un reddito annuo lordo non inferiore a 11 mila euro.

I principali vantaggi della carta Oro America Express saranno:

La sicurezza negli acquisti grazie alla protezione antifrode. Qualora essa venga rubata, smarrita o danneggiata ne sarà erogata una nuova senza alcun costo. Inoltre, grazie alla protezione d’acquisto, il cliente verrà tutelato per novanta giorni fino a 2.600 euro sui prodotti comperati con la carta (escluse le categorie merceologiche) in caso di danneggiamento o di furto del bene. Con il servizio Express CashSM, poi, si potrà prelevare (qualora vi sia emergenza) da cinquecentomila sportelli Bancomat nel mondo e ventimila in Italia.

Altro vantaggio sarà la semplicità in quanto si potranno fare velocemente acquisti con Mac, Apple Watch, iPad, iPhone e iPad grazie alla modalità con Apple Pay. Con l’applicazione Amex It, poi, si potrà tenere sotto controllo la carta, verificare le ultime spese ed anche il saldo punti. Con l’applicazione Qui American Express, invece, si potranno conoscere gli esercizi commerciali nei quali si potrà usare la carta. Si potrà scegliere il Pin se la richiesta di essa sarà fatta online ed inoltre si potrà in ogni momento verificare l’estratto conto ed avere l’aggiornamento sulle spese effettuate.

Info Carta: i vantaggi

La carta American Oro Express premierà gli acquisti in quanto, per ogni euro speso, si riceverà un punto Membership Rewards che è il programma fedeltà dell’America Express. Accumulando punti si potranno poi richiedere i premi del catalogo tra cui prodotti Apple ma anche gift card Ikea, Zara, etc. Infine si potranno usare voucher with points per ridurre il saldo della carta: 1000 punti varranno 4 euro.

L’offerta speciale

L’offerta speciale di carta Oro American Express darà accesso a offerte 2×1 per concerti e spettacoli più attesi della stagione. Basterà un solo click per comperare 1 biglietto mentre il secondo sarà in omaggio. Si avrà poi accesso dei migliori biglietti per i più prestigiosi tour dell’anno prima dell’apertura delle vendite. Con 2×1 card, poi, si potranno acquistare ogni settimana 2 biglietti al costo di 8 euro pressi i The Space Cinema.

Ogni anno, al rinnovo della quota annuale della carta Oro, poi, si riceverà in automatico un voucher virtuale di 50 euro che sarà  valido per dodici mesi.  Il voucher si potrà usare solo per acquisti mediante sito americanexpress.it/viaggi e darà diritto ad uno sconto di  50 euro sul prezzo complessivo della prenotazione.

Leggete anche: Fineco Ricaricabile e Carta Extra: info e caratteristiche delle due carte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta di debito e di credito