Sky fa un splendida offerta per Natale 2016. A soli 29,90 euro al mese, infatti, offrirà tre pacchetti ovvero quello di Calcio con tutti gli incontri della serie A Tim, quello di Sport con l’Europa League, la Motogp e la Formula 1 in esclusiva e il pacchetto Sky Tv con tanti serie tv sia del passato che del presente. Ecco allora le info nel dettaglio.

Offerta Sky di Natale 2016: Tv, Sport con Motogp e Formula 1 e Calcio con Serie A

Per Natale 2016, Sky offrirà il pacchetto Tv, Calcio e Sport a soli 29,90 euro al mese anziché 47,90 per ii primi 24 mesi.

L’attivazione sarà di 10 euro, la consegna del decoder di 49 euro ed il costo una tantum di 59 euro. Sky comunica inoltre che già dopo 12 mesi non si avrà alcun vincolo per cui si potrà decidere di cambiare l’offerta quando si vuole.

Offerta Sky di Natale 2016: Tv, Sport con Motogp e Formula 1 e Calcio con Serie A

Grazie a Sky Sport si potrà gustare tutta la Formula 1 in diretta, la Moto Gp, la Uefa Europa League, la Premier League, l’Eredivise, la Bundesliga, la Liga Santander e la FA Cup. Inoltre si potranno vedere tre match di serie A a turno e 2 eventi di serie B. Vi sarà poi l’NBA in esclusiva fino al 2018 , gli ATP Masters, Wmibledon, il rugby internazionale d il golf.

Con Sky Calcio, invece, si avrà tutto il meglio della serie A Tim in diretta e la serie B con playoff e playout inclusi per una copertura unica in Italia fino al 2’018. Grazie a tale pacchetto, infine, si potranno vedere i match delle qualificazioni dei mondiali FIFA 2018 delle nazionali europee e quelle sudamericane.

Infine grazie al pacchetto Sky Tv si potranno gustare tante serie tv sia del passato che del presente, tanti programmi di lifestyle, viaggi, musica, cucina, arte nonché gli show più spettacolari come Masterchef e X Factor.

Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Sky. Per info su altre offerte di paytv, leggete anche: offerte Mediaset Premium Natale 2016, tutto compreso con Champions League, Cinema, Infinity e Serie A.