Offerta Sky Calcio sul digitale terrestre: ecco il prezzo per vedere le 7 partite di Serie A

Arriva l'offerta Calcio di Sky sul digitale terrestre: ecco il prezzo per vedere le 7 partite di calcio, salvo accordi con Perform.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva l'offerta Calcio di Sky sul digitale terrestre: ecco il prezzo per vedere le 7 partite di calcio, salvo accordi con Perform.

Sky ha comunicato tutti i dettagli per quanto concerne l‘offerta calcio sul digitale terrestre. Ricordiamo che per poter fruire di tale promozione si dovrà avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Ecco tutte le ultime novità ed i vari prezzi.

Sky Calcio sul digitale terrestre: il costo

Fino al 1° luglio 2018 sarà in super offerta la promo Sky sul digitale terrestre. Il costo sarà di 19,90 euro al mese invece di 29,90 euro per i primi dodici mesi. L’opzione potrà essere sottoscritta soltanto da luglio ma l’offerta si potrà attivare fino a 1°luglio 2018. Dopo tale data, salvo proroghe, si pagheranno 29,90 euro. Oltre al costo dell’abbonamento, per vedere tutte e 7 le partite di calcio di Serie A (salvo accordi con Perform per vederle tutte) in definizione standard si dovranno pagare ulteriori 15 euro per cui il totale sarà di 35 euro al mese invece di 45 euro che sarebbe il prezzo per il pacchetto completo Sky. Sicuramente il costo sarebbe maggiore di quanto si pagava con Mediaset Premium. Ancora non si sa, intanto, quale sarà il destino degli abbonati a tale pay tv. Premium, infatti, potrebbe contrattare i diritti di ritrasmissione e tornare ad avere un pacchetto calcio con qualche buona offerta.

Sky sul digitale: le info

Inoltre non si sa ancora cosa farà Now Tv che proponeva a 99 euro tutte le partite della propria squadra del cuore anche in mobilità. Chi farà l’abbonamento a Sky Digitale, poi, non avrà i seguenti servizi: Sky HD, On Demand, My Sky e Sky Go Plus. Ricordiamo che grazie a quest’ultimo servizio è possibile vedere i canali dell’offerta anche su smartphone, Pc e tablet. Inoltre con esso si possono utilizzare funzioni per guardare al meglio i programmi preferiti anche laddove la connessione internet non arriva.

Offerta Sky e Mediaset Premium digitale terrestre: ecco le info

L’abbonamento a Sky Digitale terrestre, come vi abbiamo spiegato, ha un costo di 19,90 euro fino al 1° luglio 2018 invece di 29,90 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 5 canali Sky e 8 canali Premium. Inoltre 2 canali Sky Sport. I canali inclusi saranno Sky Uno con i migliori show come Masterchef e X-Factor, Sky Atlantic, Fox, Sky TG24, National Geographic Channel, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, Premium Joy, Premium Cinema e Cinema Comedy, Cinema Emotion e Cinema Energy. I due canali Sport di Sky saranno Sport 24 e Sport 1 anche in HD. Su questi due canali si potranno visionare gli eventi sportivi più importanti come la Formula 1, la Motogp, Wimbledon, gli ATP Masters 1000, il golf, la Champions League, la Uefa Europa League e la Premier League.

Leggete anche: Mediaset Premium offerte ad oggi 26 giugno ed il calcio? Ecco il possibile accordo Dazn e Infinity.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.