Offerta Mediaset Premium Natale 2016 con Serie A, Champions League, Cinema, Infinity e Serie tv tutti inclusi

Ecco le info sull'offerta Mediaset Premium di Natale 2016 con Serie A, Champions League, Cinema, Serie tv, Infinity, Premium Play on demand, Play Mobilità e Smart Cam tutti inclusi in un'unica promozione.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sull'offerta Mediaset Premium di Natale 2016 con Serie A, Champions League, Cinema, Serie tv, Infinity, Premium Play on demand, Play Mobilità e Smart Cam  tutti inclusi in un'unica promozione.

Questo Natale 2016, Mediaset Premium fa un graditissimo regalo a coloro che sceglieranno di abbonarsi in quanto sarà possibile vedere serie tv e documentari, cinema, Infinity e Serie A Tim più Champions League ad un prezzo promozionale fino al 1 aprile 2017. Al termine di tale data, poi, si potrà decidere comodamente cosa tenere. Ecco allora le info a riguardo.

Mediaset Premium: la mega offerta di Natale 2016 con incluso Cinema e Serie tv

Grazie alla mega offerta Mediaset  Premium di Natale 2016 si potranno gustare le serie tv più amate ed i grandi debutti come Rush Hour ma anche la seconda stagione di Izombie, Odd mom out e tanti altri. Si potranno visionare poi 8 canali ovvero Premium Stories, Joy, Action HD, Crime HD ed i canali +24 nonché in esclusiva ID-Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine.

Inoltre saranno fruibili 2500 film all’anno dai capolavori di sempre alle grandi prime visioni. Inoltre si potranno visionare nove canali dedicati ovvero Premium Cinema 2HD, Cinema HD, Cinema Energy HD con le rispettive versioni + 24 nonché Cinema Emotion, Cinema Comedy e Studio Universal.

Mediaset Premium: la mega offerta di Natale 2016 con Champions League e Serie A Tim

Grazie all’abbonamento di Natale  2016 di Mediaset Premium potrete visionare tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 comprese le partite della Juventus e del Napoli. Potrete gustare inoltre tutti i match della serie A delle 8 squadra Premium nonché assistere ai tornei più importanti come la Coupe de la Ligue e la Scottish Premiership. Avrete inoltre a disposizione i canali Eurosport 1 e 2.

Mediaset Premium: la mega offerta di Natale 2016: cinema x 2

Grazie all’abbonamento di Natale 2016 di Mediaset Premium, poi, per i nuovi abbonati vi sarà anche un fantastico regalo ovvero 2 buoni cinema validi per due mesi per 2 ingressi nelle sale che aderiranno all’iniziativa. Se al termine dei due mesi si vorrà riattivare l’offerta si dovrà pagare un costo aggiuntivo di 2 euro. Inoltre la Premium Smart Cam sarà sempre inclusa nell’offerta e si avrà infine Play On Demand ovvero una library con oltre 9000 titolti on demand incluso il catalogo Infinity.

Mediaset Premium: la mega offerta di Natale 2016: costi

Come si evince dal sito di Mediaset Premium,l’ offerta si potrà attivare entro l’11 gennaio 2017 per i nuovi abbonamenti annuali. Il corrispettivo dell’abbonamento sarà di 69 euro ed il costo di 29 euro della tessera ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Il pacchetto di Natale 2016 consentirà di visionare Infinity+Champions&Sport+Cinema+Serie&Doc+Premium Play on demand  più smart Cam+ Play Mobilità con uno sconto di 39 euro al mese sul listino di 39 euro fino al 1 aprile 2017. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Mediaset Premium o chiamare il servizio clienti.

Per altri costi ma di telefonia mobile, leggete anche: offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7, Huawei P8 Lite inclusi e offerte Tim e Tre Italia Natale 2016 promozioni con sconti fino al 50%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.