Offerta luce Sorgenia: risparmio fino a 96 euro e 50 euro di sconto su assicurazione auto/moto

Con l'offerta luce Sorgenia si avrà un risparmio annuo fino a 96 euro e in più si potranno ricevere 50 euro di sconto per assicurazione auto/moto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con l'offerta luce Sorgenia si avrà un risparmio annuo fino a 96 euro e in più si potranno ricevere 50 euro di sconto per assicurazione auto/moto.

Sorgenia ha lanciato a settembre 2018 una nuovissima offerta grazie alla quale il prezzo della luce sarà monorario e quindi uguale a tutte le ore della giornata. Inoltre chi sceglierà Sorgenia potrà ricevere 50 euro di sconto sull’assicurazione auto o moto Quixa. E non solo, ecco le info in merito.

Next Energy di Sorgenia: info e caratteristiche

L’offerta Next Energy di Sorgenia è quella riservata esclusivamente ai nuovi clienti domestici per l’energia elettrica. Costoro dovranno avere un contatore attivo di potenza o superiore a 3 kW in bassa tensione. Con tale promozione si avrà un prezzo dell’energia elettrica monorario ovvero che sarà uguale tutto il giorno a tutte le ore. Il prezzo luce sarà di 0,05030 €/kWh. Sorgenia nelle condizioni contrattuali, ecco il link, comunica inoltre che al cliente sarà applicato anche il servizio commerciale pari a 60 euro/POD/ anno e i corrispettivi del servizio di dispacciamento così come applicati dalla società Terna. Sorgenia informa inoltre che i quantitativi di energia destinati a tale offerta saranno provenienti tutti da fonti rinnovabili e ciò sarà certificato. Il prezzo dell’offerta, poi, sarà bloccato per dodici mesi ed il pagamento potrà avvenire mediante addebito automatico sul conto corrente (SDD) o con addebito su carta di credito.

Offerta Sorgenia Nex Energy

Una persona residente che richiederà l’attivazione dell’offerta Next Energy per un appartamento tra i 50 ed i 100 metri quadri con potenza di 3kW, la Sorgenia stima che mensilmente si ritroverà a pagare 27 euro. Il consumo annuo stimato, infatti, sarà di 1877 kWh con un risparmio annuo fino a 96 euro. Oltre al prezzo bloccato per dodici mesi della componente luce, chi aderirà a quest’offerta di Sorgenia potrà anche partecipare a Paypack, che è il programma fedeltà multipartners italiano, Inoltre si potrà anche aderire alla promo “Porta i tuoi amici in Sorgenia”. Se si sottoscriverà infatti l’offerta e si porterà un amico si otterrà un bonus di 30 euro in bolletta sia per chi invita che per chi è stato invitato. Infine, attivando entro oggi 6 settembre 2018 una fornitura di luce o gas, si otterrà uno sconto di 50 euro di sconto sull’assicurazione auto o moto.

Leggete anche: Bollette Enel Energia: tutte le modalità di pagamento per risparmiare tempo e fatica.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Utenze domestiche

I commenti sono chiusi.