Cambia il nome dell’offerta per Linkem, ma non la sostanza. Arriva Mega Promo 20 anni (precedentemente denominata Speciale 20 anni). Disponibile dal primo giugno, vediamo cosa offre.

Offerta Linkem, Mega Promo 20 anni

Con Mega Promo 20 Linkem offre internet wireless illimitato su rete 4G al costo di 19,90 euro al mese per 12 mesi, poi successivamente costerà 26,90 euro al mese. Ma non è tutto, perché l’8 giugno è stata lanciata anche la promozione su rete 5G FWA. In questo specifico caso l’offerta di Linkem prende il nome di 5G Promo 20 Anni e offre internet wireless illimitato su rete 5G ove la copertura cittadina sia effettiva al prezzo di 24,90 euro al mese per un anno, poi si torna al prezzo standard di 26,90 euro al mese.

Insomma, un double davvero interessante per Linkem che con questa doppia promo, sia in 4G che in 5G, vuole celebrare il suo anniversario di 20 anni di attività. Le offerte saranno attive fino al 5 luglio e al momento non sono previste ulteriori proroghe. Per accedere al portale vi basterà andare sulla pagina ufficiale della piattaforma e scegliere l’offerta che fa per voi.

Linkem, le offerte dei 20 anni insieme

Sulla pagina ufficiale si legge: “Naviga in internet veloce fino a 100Mega senza limiti e senza linea fissa con installazione veloce a casa tua in pochi giorni. Offerta valida fino al 5 Luglio 2021”. Il servizi include l’assistenza diretta per il cliente, per quanto riguarda invece l’attivazione, il costo è di 49 euro, invece di 100 euro, e verrà suddiviso nelle prime 5 bollette, quindi sarà di 9,80 euro per 5 mesi.

L’offerta prevede internet veloce a 100 mbps senza limiti e senza linea fissa. L’apparato di connessione è gratuito e in comodato d’uso, l’istallazione con l’attivazione di internet a casa avverrà in pochi giorni. Infine, in base alla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio, la velocità nominale di connessione potrà essere: fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload, oppure fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

Potrebbe interessarti anche Offerte internet casa: promozioni sotto i 24 euro e canoni più bassi del 7%