'Offerta Iperfibra e Vodafone con Now Tv a partire da 30 euro e in regalo 40 Gb in 4G -

Offerta Iperfibra e Vodafone con Now Tv a partire da 30 euro e in regalo 40 Gb in 4G

Ecco la super offerta di Vodafone con Iperfibra e Now Tv a partire dalla cifra di 30 euro ogni quattro settimane e le info sul regalo di 40 Gb in 4G.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta di Vodafone con Iperfibra e Now Tv a partire dalla cifra di 30 euro ogni quattro settimane e le info sul regalo di 40 Gb in 4G.

Grazie a Vodafone si potrà ricevere l’Iperfibra, grazie alla quale la connessione internet sarà velocissima, e Vodafone Now Tv con il ticket di intrattenimento e a quello per gustare le serie televisive in un unico abbonamento a partire dalla cifra di 30 euro ogni quattro settimane. Ecco le info in merito.

Iperfibra e Vodafone Tv Now Intrattenimento, le info

Con Iperfibra di Vodafone si avrà, ecco il link promozionale, la connessione internet senza limiti fino ad 1 gigabit al secondo, le chiamate senza limiti verso fissi e mobili su offerte Family ed una sim inclusa con 1Gb di internet alla velocità del 4G per navigare anche fuori la propria dimora. Con Vodafone Tv e Now Intrattenimento, invece, si riceveranno il pacchetto intrattenimento sempre incluso e per i primi dodici rinnovi anche il servizio in HD e quello serie tv (per tre mesi) grazie al quale si potrà fruire delle serie televisive più importanti del momento.

Vodafone comunica inoltre che, ecco il link, tale offerta sarà valida nelle zone coperte da tecnologia FTTH ed FTTC MAKE mentre la velocità  fino ad 1 Gigabit al secondo sarà disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Promozione Iperfibra

Chi attiverà Iperfibra di Vodafone, ecco il link, riceverà 40 Gb di internet in 4G divisi per 20 Gb a settimana sulla sim mobile Vodafone. Inoltre tale operatore telefonico darà la possibilità di utilizzare il proprio smartphone anche in modalità di hotspot. Si potrà attivare Giga Vacanza sulla propria sim mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone anche si ha una promozione ADSL Vodafone attiva. Giga Vacanza sarà gratuita, valida per una settimana e potrà essere attivata al massimo due volte, anche non consecutive, entro e non oltre il 30 giugno 2018.

Giga Vacanza, infine, sarà compatibile anche con altre opzioni Giga ma non si potrà utilizzare all’estero. Per la prova gratuita di 14 giorni registratevi a:

Now TV: Registrati Ora

Argomenti: ,